Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti auguri al caro Arturo Bandini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Auguri Arturo!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io bevo coca zero quindi alla fine è solo acqua aromatizzata e con qualche schifezza, penso l'alcool sia peggio..., fa male ai denti la coca più che altro
      quanta coca zero bevi al giorno? vediamo se è tanto "grave", poi ti dico quanta ne bevo io...il che non è detto che sia giusto, ma per farmi un'idea di quanti problemi ti fai magari per niente

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        quanta coca zero bevi al giorno? vediamo se è tanto "grave", poi ti dico quanta ne bevo io...il che non è detto che sia giusto, ma per farmi un'idea di quanti problemi ti fai magari per niente
        non c'è una regola, dato che cerco di limitarmi succede che non la bevo per niente per qualche giorno, poi però succede che ne bevo più di 2-3 lt

        Commenta


          #34
          Auguriii

          Commenta


            #35
            La birra ha pochissimo alcool ed idrata tanto, perché contiene anche sali minerali

            Danni dell'alcool provocati dalla birra li vedresti sul lunghissimo periodo, forse neanche ci arrivi

            Coca Cola zero è dolcificata con roba chimica immagino molto salutare, coca cola normale è strapiena di zuccheri ed in ogni caso nel breve, se la assumi regolarmente come Arturo, ti distrugge i denti

            I denti fanno parte della faccia

            E la faccia...vabbè non c'è bisogno che continui.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              anche io avevo analisi perfetta prendendo 2 grammi di roba/week con le dovute precauzioni.
              ma ció non toglie che certe sostanze sono dannose per l’organismo
              Quello che dico anch'io , ma la mia domanda è se fa peggio un piccola quantità di alcol , con acqua orzo e luppolo , oppure una Bevanda di basso ph per via dell' acido fosforico ,piena di coloranti ( potenzialmente cancerogeni), caffeina ( che ciclicamente passa da dannosissima per il fegato a epatoprotettrice) , oltre a misteriosi aromi naturali?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                La birra ha pochissimo alcool ed idrata tanto, perché contiene anche sali minerali

                Danni dell'alcool provocati dalla birra li vedresti sul lunghissimo periodo, forse neanche ci arrivi

                Coca Cola zero è dolcificata con roba chimica immagino molto salutare, coca cola normale è strapiena di zuccheri ed in ogni caso nel breve, se la assumi regolarmente come Arturo, ti distrugge i denti

                I denti fanno parte della faccia

                E la faccia...vabbè non c'è bisogno che continui.
                Prima dei denti, lo stomaco, le mucose della bocca , le gengive che se infiammate in modo cronico possono portare a perdere i denti..
                Poi la caffeina... Ipertensione , tachicardia , anroessia , distrurbi del sonno,

                Imho viclnce la birra a mani basse
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #38
                  come ci si organizza per il regalo?
                  10 euro a testa e facciamo recapitare una cisterna di coca zero al podere?

                  Commenta


                    #39
                    qualche satoshi ora che stiamo in deep

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Prima dei denti, lo stomaco, le mucose della bocca , le gengive che se infiammate in modo cronico possono portare a perdere i denti..
                      Poi la caffeina... Ipertensione , tachicardia , anroessia , distrurbi del sonno,

                      Imho viclnce la birra a mani basse
                      tutti discorsi verissimi e scientificamente provati ma se uno non può permettersi di ingrassare con la birra lo fa eccome, mentre con le bevande dolcificate il rischio non sussiste...

                      come sempre ci sono pro e contro...ma ammetto che io sono un caso perso, ignoratemi quando si parla di coca zero

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        tutti discorsi verissimi e scientificamente provati ma se uno non può permettersi di ingrassare con la birra lo fa eccome, mentre con le bevande dolcificate il rischio non sussiste...

                        come sempre ci sono pro e contro...ma ammetto che io sono un caso perso, ignoratemi quando si parla di coca zero
                        Io mai bevuto bibite in vita mia ad eccezione di qualche Gatorade.
                        È così buona l'acqua
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io mai bevuto bibite in vita mia ad eccezione di qualche Gatorade.
                          È così buona l'acqua
                          a me l'acqua proprio non piace, se ho veramente sete non c'è nulla che la batte...ma per bere tanto per raggiungere un minimo di apporto liquido vado solo di the verde/bevande dolcificate...

                          Commenta


                            #43
                            Arturo auguri.
                            Proprio la coca?
                            Non va bene Fanta o Sprite o qualsiasi cosa non abbia E 150 ?
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                              a me l'acqua proprio non piace, se ho veramente sete non c'è nulla che la batte...ma per bere tanto per raggiungere un minimo di apporto liquido vado solo di the verde/bevande dolcificate...
                              Tanti anni fa compravo il cidro di mele della Migros , alla mia signora piaceva ...anzi dava dipendenza
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                #45
                                non piace neanche a me l'acqua, ma già con qualche goccia di limone è un'altra cosa. Le bibite meglio eliminarle, costano pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎