Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skinny fat

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Skinny fat

    Ciao a tutti,

    prima di raccontarvi la mia storia attuale è corretto che sappiate come sono arrivato a oggi:

    Sono un ex sovrappeso, pesavo circa 81kg nel 2016, in circa 3-4 mesi persi 22 kg per arrivare a 59kg. Tenete conto che io sono alto 1.68. In questi 5 anni, ho messo su circa 5kg per arrivare a 64kg. Il mese scorso dopo averci pensato seriamente, ho deciso di iniziarmi ad allenare anche con i manubri e a corpo libero per perdere gli accumuli di grasso che ho sul corpo. Seguo una dieta che prevede circa 1500-1700kcal al giorno. La mia attuale dieta è la seguente: colazione Tè + fette biscottate, spuntino alle 10 Mela + mandorle, pranzo pasta in bianco o con tonno circa 100grammi di pasta/ oppure tonno/salmone o uova senza pasta- merenda pomeridiana alterno tra yogurt/cocco/spremuta/fragole- cena carne,uova, tonno, salmone. Ogni giorno mangio almeno durante un pasto l'insalata per introdurre verdure nel corpo. Bevo circa 2lt al giorno di acqua. L'unico sgarro che mi concedo è la pizza durante il weekend insieme a magari pasta condita diversamente da tonno/salmone.
    Il mio attuale obiettivo è perdere il grasso addominale ma soprattutto quello pettorale, le tette di grasso sono troppo grosse mi danno molto fastidio.

    Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio.

    PS Se avete consigli "Duri" da darmi, fate pure, non importa come e quanto tempo ci vorrà ma devo raggiungere un buono stato di forma.





    #2
    Ciao , così ad occhio la dieta mi sembra da sistemare sotto certi aspetti , comunque già solo allenandoti seriamente e mangiando bene potresti ottenere ottimi risultati in termini di composizione corporea , a mio modo di vedere ...

    Commenta


      #3
      Innanzitutto facci capire bene l'obiettivo, vuoi dimagrire o vuoi avere un bel fisico ? Perché sono due cose completamente diverse.

      Dopo scelto questo ti possiamo dare consigli, perché ci saranno scelte diverse da fare.

      Comunque la dieta è troppo a caso, non sai bene cosa stai mangiando, non parlo di kcal ma anche di macronutrienti

      N
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        #4
        Ma quanti anni hai

        Commenta


          #5
          Grazie! Hai qualche consiglio?

          Commenta


            #6
            Scusa era una domanda seria.
            Se ne hai 20 o 40 le indicazioni cambiano

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
              Innanzitutto facci capire bene l'obiettivo, vuoi dimagrire o vuoi avere un bel fisico ? Perché sono due cose completamente diverse.

              Dopo scelto questo ti possiamo dare consigli, perché ci saranno scelte diverse da fare.

              Comunque la dieta è troppo a caso, non sai bene cosa stai mangiando, non parlo di kcal ma anche di macronutrienti


              N
              L'obiettivo principale è tirare via grasso dal petto e avere pettorali normali e dalla pancia. Poi se dovessero arrivare gli addominali e la struttura muscolare più definita, ben venga

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                Scusa era una domanda seria.
                Se ne hai 20 o 40 le indicazioni cambiano

                Ho 25 anni

                Commenta


                  #9
                  E cosa fai nella vita ?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    E cosa fai nella vita ?
                    Dipendente

                    Commenta


                      #11
                      Ma un lavoro fisico o di uffjcio

                      Commenta


                        #12
                        Cmq abbiamo la stessa eta, mettiti sotto, allenati duramente senza farti paranoie, mangia normalmente.. altre indicazioni mi sembrano superflue

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                          Cmq abbiamo la stessa eta
                          What ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andresti Visualizza Messaggio
                            L'obiettivo principale è tirare via grasso dal petto e avere pettorali normali e dalla pancia. Poi se dovessero arrivare gli addominali e la struttura muscolare più definita, ben venga
                            Alle kcal che stai ora stai dimagrendo?

                            Comunque come ti hanno detto gli altri punta sull'allenamento, devi imparare a fare gli esercizi a diventare più forte e cosa più importante di tutte, imparare a sentire i muscoli lavorare bene.

                            Dopo che hai fatto questo, devi imparare a spremere i muscoli sempre di più e già vedrai che il tuo fisico cambierà, per forza.
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              #15
                              Ma sei alto davvero 168cm o hai arrotondato come abbiamo già fatto io e un altro utente qui sul forum, entrambi 165cm??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎