Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima dieta massa, pareri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima dieta massa, pareri

    ciao a tutti, ho già letto varie discussioni simili a riguardo e ovviamente quella che spiega come impostare correttamente una dieta qua sul forum. Detto questo ho provato a impostarne una e vorrei un vostro parere, grazie.
    Sono un ragazzo, 27 anni, 170cm x 68kg e mi alleno da circa un paio di anni per tre volte a settimana.

    Ho calcolato che per un aumento di massa dovrei assumere sulle 3000kcal e quindi vi elenco qua sotto quello che ho pensato:

    COLAZIONE:
    Fiocchi Di Avena, 150 g
    Whey pro 25g

    SPUNTINO:
    pane 100g
    affettato bresaola o tacchino 25g
    25g burro arachidi

    PRANZO:
    pasta integrale 150g
    pollo 100g
    olio un cucchiaio
    verdura

    SPUNTINO:
    come quello scritto sopra

    CENA:
    riso 150g
    pollo 100g
    olio un cucchiaio
    verdura

    PRENANNA:
    50g yogurt greco

    stando cosi siamo a 3060kcal di cui 422g carb, 67g grassi, 180g pro.
    Penso di essere un po sopra con le proteine.
    Ora mi affido ai vostri pensieri.
    grazie

    #2
    Benvenuto.
    Va più che bene
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie della risposta! per concludere avrei un paio di domande riguardo alle tempistiche dei pasti. Dato che lavoro su turni, a settimana alterne mi tocca allenarmi di mattina intorno alle 10.30, svegliandomi per le 8 e consumando la colazione che ho scritto sopra, sono sufficienti un paio d'ore tra la colazione e l'allenamento? poi non avendo tempo per lo spuntino della mattina, l'ho sempre unito con quello del pomeriggio, ho fatto bene o c'è soluzione migliore? ah, ovviamente preciso che i pasti post wo coincidono con il pranzo e la cena, dove tra allenamento e pasto passano circa 30-40 minuti. vi ringrazio gia in anticipo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da don_andres Visualizza Messaggio
        grazie della risposta! per concludere avrei un paio di domande riguardo alle tempistiche dei pasti. Dato che lavoro su turni, a settimana alterne mi tocca allenarmi di mattina intorno alle 10.30, svegliandomi per le 8 e consumando la colazione che ho scritto sopra, sono sufficienti un paio d'ore tra la colazione e l'allenamento? poi non avendo tempo per lo spuntino della mattina, l'ho sempre unito con quello del pomeriggio, ho fatto bene o c'è soluzione migliore? ah, ovviamente preciso che i pasti post wo coincidono con il pranzo e la cena, dove tra allenamento e pasto passano circa 30-40 minuti. vi ringrazio gia in anticipo!
        Va bene. Basta che durante l'allenamento non ti senti ingolfato.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎