Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione anti emorroidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non credo siano acide , hanno un sapore normale .
    Ripeto le feci non sono il problema , non sono stitico , hanno una consistenza morbia ecc ecc , non so la causa sara forse un problema di microcircolazione che unita al caldo , a qualche sforzo da wo e al fatto che sto tutto il tempo seduto , ad ogni estate si ripresentano
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non credo siano acide , hanno un sapore normale .
      posta foto
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        posta foto
        solo su onlyfans
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #19
          Preparazione H come se piovesse. E spalmandotela sulla pancia bruci anche i grassi (oltre al fatto di tenere lontani tutti i rompiballe...e la fi.ga...ma quella a te non interessa).
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #20
            un piccolo aggiornamento che magari può tornare utile ...
            io ho risolto completamente il problema (sul serio) da quando ho aggiunto nella dieta l'avena istantanea , e una buona quantità di mele ...
            più che per gli alimenti in sè , credo sia semplicemente una questione di rapporto tra fibre insolubili e solubili , probabilmente cruciale per problematiche simili (se uno mangia parecchio)
            a volte si pensa di risolvere imbottendosi solo di cibi integrali , ma in realtà è sbagliatissimo ...

            Commenta


              #21
              Anch'io ho risolto , ho aspettato che guarisse da sola. Pomata alla bisogna e tanta pazienza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Anch'io ho risolto , ho aspettato che guarisse da sola. Pomata alla bisogna e tanta pazienza
                comunque forse mi sbaglio ma l'apporto di fibre solubili sembra fondamentale (non quelle insolubili dei cereali)

                Commenta


                  #23
                  Di sicuro aiutano
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎