Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preworkout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preworkout

    Buonasera, non ho mai preso un preworkout ma adesso che mi alleno alle 8 la sera post giornata di lavoro spesso arrivo stanco o spossato e con poca voglia/forza complice anche il caldo, un preworkout sarebbe utile? O basterebbe prendere un caffè + creatina? Fate conto che io non bevo caffè, difatti ho paura che a prendere un preworkout alle 20 non mi faccia poi dormire bene

    in caso me ne consigliate uno acquistabile su ******** non troppo caro?

    #2
    Ciao!
    se sei stanco/spossato prova con caffè+zuccheri+elettroliti.

    altrimenti se vuoi qualcosa di più completo, ma non troppo stimolante, questo è bilanciato bene tra gli ingredienti
    Predator, di Gator Nutrition acquista al prezzo scontato di 29.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Stef4no Visualizza Messaggio
      Buonasera, non ho mai preso un preworkout ma adesso che mi alleno alle 8 la sera post giornata di lavoro spesso arrivo stanco o spossato e con poca voglia/forza complice anche il caldo, un preworkout sarebbe utile? O basterebbe prendere un caffè + creatina? Fate conto che io non bevo caffè, difatti ho paura che a prendere un preworkout alle 20 non mi faccia poi dormire bene

      in caso me ne consigliate uno acquistabile su Amazon non troppo caro?
      LOL, alle 8 di sera un pre-wo? Un caffè espresso intenso e via. Nient'altro.

      Commenta


        #4
        Caffè e creatina è un mix che può dare problemi intestinali. Ovviamente è soggettivo, ma delle due proverei la caffeina anidra.

        A livello generale, cura anche la qualità del sonno e come mangi e bevi durante il giorno.
        Se riesci, oltre a stare ben idratato, consuma un pasto leggero e nutriente 1-2 ore prima di allenarti (ad esempio uno shake proteico e una banana, può essere sufficiente a cambiare il profilo energetico).

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎