Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRE WO (allenamento appena svegli)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRE WO (allenamento appena svegli)

    Salve, dalla prossima settimana per alcuni motivi avrò la necessità di iniziare ad allenarmi 30/60 Min dopo essermi svegliato....per il during ho delle maltodestrine (30g) e post wo usero 30g whey + 40 destrosio (ovviamente il tutto è conteggiato nella dieta)...

    Ora mi chiedevo se appena sveglio come PRE WO (30/60 Min prima di iniziare i pesi)sia giusto utilizzare un 200g di frutta e se è giusto che tipo di frutti prediligere? Va bene così solo frutta senza proteine?

    #2
    no frutta,
    semmai qualche galletta con marmellata+EEA
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      a questo punto se utilizzo maltodestrine 30g durante e 40g destrosio post wo (totale 70g carbo) non mi conviene fare 20g malto PRE WO 20g malto DURING 30g destrosio POST WO (totale 70g carbo)??? cosi uso le malto invece delle gallette no???
      Gli EAA rientrano nel conteggio delle proteine giornaliere? Nel senso se prima usavo 30g whey post wo potrei fare 10g EEA PRE WO 20g whey post wo?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sam1 Visualizza Messaggio
        a questo punto se utilizzo maltodestrine 30g durante e 40g destrosio post wo (totale 70g carbo) non mi conviene fare 20g malto PRE WO 20g malto DURING 30g destrosio POST WO (totale 70g carbo)??? cosi uso le malto invece delle gallette no???
        Gli EAA rientrano nel conteggio delle proteine giornaliere? Nel senso se prima usavo 30g whey post wo potrei fare 10g EEA PRE WO 20g whey post wo?
        io eviterei anche le maltodestrine nel pre-wo, se proprio vuoi carbo liquidi vai di ciclodestrine o Vitargo che vengono assimilati più gradualmente.
        altrimenti crema di riso o gallette.

        mettersi a conteggiare 10 grammi di EAA è da disagiati totali, lascia i 30 grammi di Whey (che poi sono 25 grammi di proteine nette) è il minimo sindacale per stimolare la sintesi proteica nel post-workout.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Hahahahhaha ok per quanto riguarda le gallette un 40grammi e dici che dopo 30min già mi posso allenare?

          Commenta


            #6
            si
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Hai mai pensato di allenarti a digiuno? Anche i carbo during, se non sono parte di una "strategia" più ampia e strutturata, non mi fanno impazzire
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Hai mai pensato di allenarti a digiuno? Anche i carbo during, se non sono parte di una "strategia" più ampia e strutturata, non mi fanno impazzire
                Mh diciamo che credo che sara cio che proverò infatti, magari il primo giorno mi alzo due caffe, teanina e vado, poi se sento calo nella performance allora dal giorno dopo metto 10gr eaa e 40g di gallette bianche o pane azzimo 30/60min e vado, i carbo durante sono semplicemente una strategia per avere piu carbo nella giornata poiche io a 3000kcal mi tiro quindi puoi immaginare che quando mangio 4000kcal e passa mettere dei carbo liquidi che faccio fuori durante l'allenamento mi fa abbastanza comodo

                Commenta


                  #9
                  Secondo me la performance cala, è fisiologico... La glicemia scende e quindi il corpo manda segnali per farti stare fermo.
                  Io mi sto trovando bene facendo ciclodestrine 30 min prima e maltodestrine+destrosio dopo, ma appena questi due finiscono vado di ciclodrstrine anche postwo, magari iniziandole a bere da metà wo in poi anziché alla fine

                  Commenta


                    #10
                    le ciclodestrine sono davvero il top come funzionalità, peccato solo per il prezzo.
                    a parità di peso costano di più loro rispetto a una pro idrolizzata Optipep 90
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Un difetto che hanno è anche la solubilità, io appena mi sveglio le metto nel frullatore con acqua, nel frattempo faccio le mie cose e prima di uscire per andare in palestra le bevo.
                      Poi può darsi anche che non è un problema il fatto che non siano completamente sciolte, ma nel dubbio...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Secondo me la performance cala, è fisiologico... La glicemia scende e quindi il corpo manda segnali per farti stare fermo.
                        Io mi sto trovando bene facendo ciclodestrine 30 min prima e maltodestrine+destrosio dopo, ma appena questi due finiscono vado di ciclodrstrine anche postwo, magari iniziandole a bere da metà wo in poi anziché alla fine
                        Non è propriamente così
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎