Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mass gainer

    Salve, per aumentare massa dato che mi viene pesante nonostante mangio assai calorie, il mass gainer é valido? se lo uso devo prendere solo questo come proteine o anche le proteine whey isolate?
    Quante volte al giorno va preso il mass gainer? si può prendere anche per colazione anziché pasto?
    Quindi colazione e dopo allenamento?

    #2
    Galaxy, un gainer è cibo, non è possibile dare una risposta se non sappiamo cosa altro mangi. Va inserito nella tua dieta ad integrare l'altro cibo e calorie.
    Riposta generica a domanda generica, assumilo due volte al giorno se vuoi aumentare di peso, per darti risposte più precise mancano i dati, i tuoi, di cosa fai e della tua dieta completa.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Galaxy, un gainer è cibo, non è possibile dare una risposta se non sappiamo cosa altro mangi. Va inserito nella tua dieta ad integrare l'altro cibo e calorie.
      Riposta generica a domanda generica, assumilo due volte al giorno se vuoi aumentare di peso, per darti risposte più precise mancano i dati, i tuoi, di cosa fai e della tua dieta completa.
      Hai pienamente ragione scusami, ho aperto giorni fa un altro post, lavoro il nave mangio quello che mi viene dato , pasta e secondi, quindi mi sto alimentando la mattina con proteine isolate e fette biscottate integrali poi a pranzo la pasta o in bianco o quella che c’è, più pollo e la sera pasta se c’è o solo secondo, dopo 4 ore mi alleno e prendo proteine , già in passato mi allenavo in palestra con una dieta fatta apposta e avevo difficoltà a mettere massa figuriamoci ora..

      Commenta


        #4
        Ok, se mangi quello che capita allora direi che un gainer è perfetto, immagino che starai cercando di fare pasti bilanciati, ma non è sempre possibile. Quando non riesci a fare un buon pasto o quando sai che dovrai aspettare ancora molto prima di mangiare, allora puoi infilarci dentro uno shaker di gainer. La quantità sceglila in base al tempo che sai che rimarrai senza mangiare, se sai che mangerai tra un ora prendine mezza porzione, se sai che mangerai dopo 3 ore allora porzione piena (indicata nella scatola), se sai che dovrai rimanere senza mangiare 4 o più ore, allora prendi due porzioni (una ogni due ore) o due porzioni e poi aspetti 4-5 ore.

        Non cercare dosi precise, sempre cibo è



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ok, se mangi quello che capita allora direi che un gainer è perfetto, immagino che starai cercando di fare pasti bilanciati, ma non è sempre possibile. Quando non riesci a fare un buon pasto o quando sai che dovrai aspettare ancora molto prima di mangiare, allora puoi infilarci dentro uno shaker di gainer. La quantità sceglila in base al tempo che sai che rimarrai senza mangiare, se sai che mangerai tra un ora prendine mezza porzione, se sai che mangerai dopo 3 ore allora porzione piena (indicata nella scatola), se sai che dovrai rimanere senza mangiare 4 o più ore, allora prendi due porzioni (una ogni due ore) o due porzioni e poi aspetti 4-5 ore.



          Non cercare dosi precise, sempre cibo è
          Grazie mille, ma quindi se prendo il gainer le proteine whey isolate non le prendo più giusto? vado solo di gainer intendo principalmente dopo l’allenamento, in genere 4 pasti al giorno vanno bene? io direi di fare a colazione alle 7:30 gainer perché non ho scelta di buona colazione, poi alle 12 pranzo, alle 5/18 ceno e la sera mi alleno alle 20 quindi alle 21:30 vado di gainer, quindi due volte al giorno andrebbe bene così? eliminando però le proteine whey isolate

          Commenta


            #6
            Si, il gainer sostituisce le proteine se cerchi di aumentare di peso.
            Poi considera un'altra cosa, non è detto che devi usare O gainer O pasto, puoi anche fare un piccolo pasto ed aggiungere mezza porzione di gainer.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Si, il gainer sostituisce le proteine se cerchi di aumentare di peso.
              Poi considera un'altra cosa, non è detto che devi usare O gainer O pasto, puoi anche fare un piccolo pasto ed aggiungere mezza porzione di gainer.




              ho pensato di prendere questo a colazione e dopo allenamento vanno bene 3 misurini la mattina e 3 dopo allenamento?

              Commenta


                #8
                Va bene qualsiasi gainer, modalità e quantità ne abbiamo discusso sopra.



                Commenta


                  #9
                  Buonasera mi è arrivato il mass gainer (emperor mass della yamamoto) ho notato però che come amminoacidi c’è molta carenza rispetto alle proteine whey che utilizzavo, cambia qualcosa a livello di integrazione per la massa?

                  Commenta


                    #10
                    Posso utilizzare il gainer solo per sostituire la colazione e spuntino e dopo allenamento le whey o dopo allenamento gainer? dato che me whey hanno più amminoacidi, se prendo gainer e whey assieme non ha senso poi troppe proteine

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Va bene qualsiasi gainer, modalità e quantità ne abbiamo discusso sopra.
                      ecco la differenza di ammino

                      Commenta


                        #12
                        Posso chiederti dove l'hai comperato Galaxy?



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Posso chiederti dove l'hai comperato Galaxy?
                          l’ho ordinato sul sito della yamamoto, si chiama il prodotto emperor mass perché?

                          Commenta


                            #14
                            Ok, poi chiedi a me che ho un altro negozio? Prova a sentire anche loro cosa ti dicono.



                            Commenta


                              #15
                              I più importanti sono leucina, valina e isoleucina, più altri come glutammina.
                              Non fasciarti troppo la testa. Usa quello che ti piace e che digerisci meglio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎