Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carenza VitD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
    Mi scuso non volevo mancarti di rispetto e no, non mi ro accorta che il blog fosse di musclenutrion. Non essendoci spazio per la discussione sulle formulazioni mi ritiro!
    Nessuna mancanza di rispetto, ci mancherebbe.
    Al contrario qualsiasi contributo alla discussione è il benvenuto, però lasciando perdere link e siti esterni.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza Messaggio
      Gusto ma resta teoria... se prendi megadosi ogni tanto e fai analisi rilevi l'improvviso aumento, diverso da farle con dosi quotidiane. Inoltre non è detto che le 2000 al giorno le assimili all 100%, e se capita di altare la dose quotidiana altro problema.
      Alla fine contano solo le analisi del sangue che comunque vanno fatte un/due volte l'anno, con dosi cosi basse c'è poco da preoccuparsi.



      Questo va bene per andare in tossicità in poco tmepo.
      O non hai visto il video o non hai capito cosa dice.
      Il dottor Vendrame, che x altro è un ricercatore, mette come ultima soluzione l'integrazione alimentare, non la sponsorizza affatto. Dice solo che in mancanza di esposizione solare si può arrivare fino a 10000 ui al giorno, non dice bisogna prendere quel quantitativo. Il tutto deve essere comunque monitorato.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Meglio quelle della mkknutriscion
        Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
        non le trovo su internet, sono naturali? includono la vitamina K? sono conservate in vetro scuro di grado farmaceutico invece che plastica? solo per sapere sulla base di cose mi consigli di passare a quelle!



        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          O non hai visto il video o non hai capito cosa dice.
          Il dottor Vendrame, che x altro è un ricercatore, mette come ultima soluzione l'integrazione alimentare, non la sponsorizza affatto. Dice solo che in mancanza di esposizione solare si può arrivare fino a 10000 ui al giorno, non dice bisogna prendere quel quantitativo. Il tutto deve essere comunque monitorato.
          il palestraio dirà che cè un video dove un dottore dice che bisogna prendere 10mila unità al giorno se si vuole sopravvivere, e che quindi se lo dice un dottore, che notoriamente è ignorante e non aggiornato, si può tranquillamente quadruplicare la dose.

          Commenta


            La dose internazionale raccomandata sono 4000UI al giorno, quindi 2 capsule.
            La vitamina K2 è un'ottima aggiunta ma solo se nelle giuste dosi, siccome i recettori di assorbimento sono gli stessi della D3, e può andare in contrasto.

            Se hai carenza vai dal medico. A volte fanno fare uno shot liquido da 100.000 UI e poi un mantenimento nel tempo.
            Non esagerare e non prendere cose a caso da solo, e NON Fare cavolate come prendere tante capsule tutte insieme.

            La vitamina D3 è un ormone a tutti gli effetti dal punto di vista chimico e agisce sull'assorbimento del calcio. Un abuso può risultare fatale. Non è da scherzarci.
            Personal Trainer Online dal 2015
            Ti aiuto a raggiungere la tua migliore forma fisica
            Percorsi Completi e Personalizzati con Supporto Whatsapp 24/7
            Linea Nutraceutica - Coaching Online - Youtube

            Commenta


              Originariamente Scritto da Emil EnjoyFitness Visualizza Messaggio
              La dose internazionale raccomandata sono 4000UI al giorno, quindi 2 capsule.
              La vitamina K2 è un'ottima aggiunta ma solo se nelle giuste dosi, siccome i recettori di assorbimento sono gli stessi della D3, e può andare in contrasto.

              Se hai carenza vai dal medico. A volte fanno fare uno shot liquido da 100.000 UI e poi un mantenimento nel tempo.
              Non esagerare e non prendere cose a caso da solo, e NON Fare cavolate come prendere tante capsule tutte insieme.

              La vitamina D3 è un ormone a tutti gli effetti dal punto di vista chimico e agisce sull'assorbimento del calcio. Un abuso può risultare fatale. Non è da scherzarci.
              raccomandata da chi, e per chi ?

              Commenta


                E perché ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Emil EnjoyFitness Visualizza Messaggio
                  La dose internazionale raccomandata sono 4000UI al giorno, quindi 2 capsule.
                  La vitamina K2 è un'ottima aggiunta ma solo se nelle giuste dosi, siccome i recettori di assorbimento sono gli stessi della D3, e può andare in contrasto.

                  Se hai carenza vai dal medico. A volte fanno fare uno shot liquido da 100.000 UI e poi un mantenimento nel tempo.
                  Non esagerare e non prendere cose a caso da solo, e NON Fare cavolate come prendere tante capsule tutte insieme.

                  La vitamina D3 è un ormone a tutti gli effetti dal punto di vista chimico e agisce sull'assorbimento del calcio. Un abuso può risultare fatale. Non è da scherzarci.
                  la RDA è della D3 è di 400 UI, non 4000
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Bho io ogni etichetta che ho da un valore diverso , per esempio sulla.d3 da 2000iu mi dà che. È il1000% dell RDA , sul muti con 5ui mi dà il 100%
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Bho io ogni etichetta che ho da un valore diverso , per esempio sulla.d3 da 2000iu mi dà che. È il1000% dell RDA , sul muti con 5ui mi dà il 100%

                      non confondere µg (microgrammi) con UI (unità internazionali)
                      1µg=40 UI nel caso della Vit D

                      dubito molto che sul tuo multi sia segnato 5UI=100% RDA
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Su quello che ho io, Now d3 5000 ui, riporta 125 mcg (5000 IU) 625%.
                        Quindi come riferimento ha 800IU day, forse xché il prodotto è ammericano
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          non confondere µg (microgrammi) con UI (unità internazionali)
                          1µg=40 UI nel caso della Vit D

                          dubito molto che sul tuo multi sia segnato 5UI=100% RDA
                          Hai ragione , multi
                          Vitamina D3 (Colecalciferol)5 µg100%

                          Mentre la vita d
                          Vitamina D3 (colecalciferol)2000 IU1000%
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            L'rda e' per non sviluppare malattie. La dose "consigliata" probabilmente e' piu' alta per qualche elemento.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              D + K2 + ZINCO

                              Per benessere e/o sostegno(consentitemi.il termine) ormonale entrati negli anta?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎