Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carenza VitD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Ho rifatto le analisi dopo 3 mesi di 2000 u.i. die in compressa; risultato 42 ng/mL.
    Partivo già da u valore di
    37 ng/mL che mantenevo con 50k vit d liquida ogni 6 settimane,

    Direi più che valide 2000 ui die.

    Commenta


      #92
      In questo ultimo video della serie dedicata alla vitamina D, facciamo il punto dei fabbisogni e delle modalità migliori per coprirli attraverso il sole, il c...

      Se ho capito bene per avere un livello ottimale di vitamina d bisognerebbe assumerne dai 15000 ai 20000 ui al giorno

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=Neh8...lNutrizionista
        Se ho capito bene per avere un livello ottimale di vitamina d bisognerebbe assumerne dai 15000 ai 20000 ui al giorno
        No, veramente in questo bellissimo e chiarissimo video, Vendrame dice che 20000 ui è la massima produzione endogena tramite esposizione solare. Lui consiglia 10000 UI,tramite integrazione come ultima soluzione, in realtà lesposizione solare resta la scelta migliore.
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza Messaggio
          Ho rifatto le analisi dopo 3 mesi di 2000 u.i. die in compressa; risultato 42 ng/mL.
          Partivo già da u valore di
          37 ng/mL che mantenevo con 50k vit d liquida ogni 6 settimane,

          Direi più che valide 2000 ui die.
          Si , ma devi tenere conto che con 2000 al giorno sono 84000ui in 6 settimane , contro i 50000ui della monodose, non dico il doppio, ma poco ci manca...
          sigpic

          Commenta


            #95
            Ciao,
            io ti consiglio due capsule di DKE + Magnesio Salugea al giorno che ti forniscono un totale di 2.000 UI di vitamina D3 al giorno, il massimo consentito per gli integratori alimentari dal Ministero della Salute.
            e in più contiene la vitamina K2 (evita calcificazioni in altri distretti del corpo), vit.E più il Magnesio.
            La formulazione è naturale, e questa differenza non è da poco: le vitamine naturali si assimilano molto di più di quelle sintetiche.
            Ciao!
            Last edited by Miller; 19-11-2021, 11:01:28.

            Commenta


              #96
              Meglio quelle della mkknutriscion
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #97
                non le trovo su internet, sono naturali? includono la vitamina K? sono conservate in vetro scuro di grado farmaceutico invece che plastica? solo per sapere sulla base di cose mi consigli di passare a quelle!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Meglio quelle della mkknutriscion
                  Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
                  non le trovo su internet, sono naturali? includono la vitamina K? sono conservate in vetro scuro di grado farmaceutico invece che plastica? solo per sapere sulla base di cose mi consigli di passare a quelle!
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #99
                    Per favore niente link a store.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
                      non le trovo su internet, sono naturali? includono la vitamina K? sono conservate in vetro scuro di grado farmaceutico invece che plastica? solo per sapere sulla base di cose mi consigli di passare a quelle!
                      Il vetro di grado farmaceutico mi mancava.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        No lavoro per **** da quasi 10 anni e sono sposata con un PT che fa body building. Sto frequentando i forum per capire cosa chiede/consiglia la gente in tema Vitamina D, e per consigliare prodotti più naturali che ho testato personalmente. Comprendo che non posso linkare prodotti, ma lo scambio di opinioni sulle formulazioni degli integratori è comunque possibile? Esempio. Tu mi scrivi "prendi M K K che è meglio" . Posso sapere in base alla tua esperienza in cosa questo prodotto è migliore? Grazie.
                        Last edited by Sean; 19-11-2021, 11:24:23.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
                          No lavoro per Salugea da quasi 10 anni e sono sposata con un PT che fa body building. Sto frequentando i forum per capire cosa chiede/consiglia la gente in tema Vitamina D, e per consigliare prodotti più naturali che ho testato personalmente. Comprendo che non posso linkare prodotti, ma lo scambio di opinioni sulle formulazioni degli integratori è comunque possibile? Esempio. Tu mi scrivi "prendi M K K che è meglio" . Posso sapere in base alla tua esperienza in cosa questo prodotto è migliore? Grazie.
                          Il discorso a monte è che bodyweb è di proprietà di musclenutrion.com , per regolamento non si possono linkare siti concorrenti , a maggior ragione se a farlo è un neo iscitto con il solo fine di pubblicizzare il proprio sito/ brand / prodotto.
                          Quello che hai fatto , ma non credo che debba spiegartelo, visto il lavoro che fai è spam .

                          Sulla qualità dei prodotti e del brand mkknutriscion ti invito a leggere la mia firma.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Mi scuso non volevo mancarti di rispetto e no, non mi ro accorta che il blog fosse di musclenutrion. Non essendoci spazio per la discussione sulle formulazioni mi ritiro!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ElenaD Visualizza Messaggio
                              Mi scuso non volevo mancarti di rispetto e no, non mi ro accorta che il blog fosse di musclenutrion. Non essendoci spazio per la discussione sulle formulazioni mi ritiro!

                              Iscrizione al forum piuttosto mirata..
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                Si , ma devi tenere conto che con 2000 al giorno sono 84000ui in 6 settimane , contro i 50000ui della monodose, non dico il doppio, ma poco ci manca...
                                Gusto ma resta teoria... se prendi megadosi ogni tanto e fai analisi rilevi l'improvviso aumento, diverso da farle con dosi quotidiane. Inoltre non è detto che le 2000 al giorno le assimili all 100%, e se capita di altare la dose quotidiana altro problema.
                                Alla fine contano solo le analisi del sangue che comunque vanno fatte un/due volte l'anno, con dosi cosi basse c'è poco da preoccuparsi.

                                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                                No, veramente in questo bellissimo e chiarissimo video, Vendrame dice che 20000 ui è la massima produzione endogena tramite esposizione solare. Lui consiglia 10000 UI,tramite integrazione come ultima soluzione, in realtà lesposizione solare resta la scelta migliore.
                                Questo va bene per andare in tossicità in poco tmepo.
                                Last edited by darkstefano; 19-11-2021, 11:57:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎