Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mia prima dieta: obiettivo aumento massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    Scusa ma che link mi hai postato?? Quelli sono i miei!

    Mi potresti postare dei link su come si costruisca una dieta? Ho cercato nei thread in nota ma non li ho trovati
    Vincenzo guarda che ti ho postato le discussioni precedenti per farti notare che chiedi le stesse cose da due anni.
    Magari andare dormire alle 24 ed alzarti alle 9 ti darebbe l'opportunità di mangiare in maniera cristiana.

    Qui c'é la guida per la dieta, in rilievo da anni
    LA BASE TEORICA LA BASE TEORICA Premesse: glossario e concetti Il TDEE (Total Daily Energy Expenditure) o FCG (Fabbisogno Calorico Giornaliero) rappresenta la quantità totale di kcal consumate da un individuo in un giorno. L'introito calorico è invece la quantità di calorie ingerite in un giorno. La relazione fra questi due
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Vincenzo guarda che ti ho postato le discussioni precedenti per farti notare che chiedi le stesse cose da due anni.
      Magari andare dormire alle 24 ed alzarti alle 9 ti darebbe l'opportunità di mangiare in maniera cristiana.

      Qui c'é la guida per la dieta, in rilievo da anni
      https://www.bodyweb.com/threads/3370...a-alla-pratica
      Ma cosa cambia tra fare 24-9 oppure 4-13??

      Pure tu vuoi decidere a che ora devo andare a dormire?
      Dai su, se vuoi essere di aiuto dammi qualche consiglio sulla dieta. Se devi provocare oppure dirmi quando andare a letto, puoi benissimo evitare di intervenire

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Ma cosa cambia tra fare 24-9 oppure 4-13??
        a livello di salute non è assolutamente la stessa cosa.
        se contassero solo le ore totali di sonno , la IARC non avrebbe riconosciuto il lavoro notturno come probabilmente cancerogeno.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
          Scusa ma che link mi hai postato?? Quelli sono i miei!

          Mi potresti postare dei link su come si costruisca una dieta? Ho cercato nei thread in nota ma non li ho trovati
          I thread sono in evidenza nella sezione. Basta guardare in alto.

          Commenta


            #20
            Ok ho letto quello della dieta, molto ben fatto.
            C'è comunque scritto che dopo un allenamento è consogliato creare un picco insulinico. Quindi non capisco perché diciate che le fette biscottate con la marmellata non vadano bene. Mi sfugge qualcosa?

            Commenta


              #21
              Ma non è la marmellata in se… sono la kilate di zucchero ovunque.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                Ma non è la marmellata in se… sono la kilate di zucchero ovunque.
                Ma scusa, le kilate di zucchero non sono un ottimo strumento se l'intento è quello di creare un picco insulinico post-wo?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ma non è la marmellata in se… sono la kilate di zucchero ovunque.
                  dai Miller, si vede lontano un chilometro che ci sta prendendo per il culo.

                  io chiuderei qui…
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa, le kilate di zucchero non sono un ottimo strumento se l'intento è quello di creare un picco insulinico post-wo?
                    ho detto ovunque. E no, non sono un ottimo strumento perché si sta parlando (anche) di quote consistenti di fruttosio.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      dai Miller, si vede lontano un chilometro che ci sta prendendo per il culo.

                      io chiuderei qui…
                      mah non sarei così sicuro eh

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        ho detto ovunque. E no, non sono un ottimo strumento perché si sta parlando (anche) di quote consistenti di fruttosio.
                        Il fruttosio perché non va bene?

                        Non sto prendendo per il culo

                        Commenta


                          #27
                          Perche non crea “picco”, ha indice glicemico basso, rimpingua le riserve del fegato piuttosto che quelle muscolari.

                          Commenta


                            #28
                            E inoltre, con cosa potrei sostituire la marmellata?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Perche non crea “picco”, ha indice glicemico basso, rimpingua le riserve del fegato piuttosto che quelle muscolari.
                              Ok capito, grazie... allora niente, lo tolgo. Il miele può andare bene invece? Altrimenti cosa potrei metterci?

                              Commenta


                                #30
                                No, amidi. Riso, pasta, patate, pane. In ogni caso hai zucchero ovunque, succhi, dolcini, yogurt da bere, zucchero, latte…

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎