Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Whey

    Buonasera. Vorrei acquistare delle whey .
    Al momento uso le ISO Whey Zero di Biotech , mi piacciono e le pago circa xxx euro le 2.27Kg.
    Ci sono prodotti secondo voi più validi stando al max sulle xxxx euro?
    p.s. escludete per favore le musclenutrition che ho provato e non mi sono piaciute..
    Grazie a tutti
    Last edited by Ozn; 18-06-2021, 16:47:20.

    #2
    Non si parla di prezzi.
    Se ti trovi bene con le Biotech perché cambiare?
    Le Yamamoto sono molto buone, un pelo piú care
    Iso-fuji 2000 g, di Yamamoto Nutrition acquista al prezzo scontato di 102.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.


    Altrimenti se non cerchi delle isolate puoi provare le ON
    100% Whey Gold Standard 2270 g., di Optimum Nutrition acquista al prezzo scontato di 89.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Si, più che altro è troppo soggettivo, provane alcune e poi vedi con quale ti trovi meglio.



      Commenta


        #4
        Parlando di whey le isolate e idrolizzate hanno picchi di insulina che possono dare fastidio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
          Parlando di whey le isolate e idrolizzate hanno picchi di insulina che possono dare fastidio?
          Fastidio a chi? Ad una persona sana credo proprio di no.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza Messaggio
            Parlando di whey le isolate e idrolizzate hanno picchi di insulina che possono dare fastidio?
            Perdona, ma chi ti ha detto che uno scoop di whey fa venire il picco di insulina? Un matto?



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Perdona, ma chi ti ha detto che uno scoop di whey fa venire il picco di insulina? Un matto?
              Leggendo su Google nello specifico whey isolate

              Commenta


                #8
                i dolcificanti presenti nelle whey non stimolano l'insulina?









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    i dolcificanti presenti nelle whey non stimolano l'insulina?
                    Esatto. Io tutti i giorni al bar mi bevo un bel cappuccio, dolcificato con dolcificanti artificiali, per simulare una dose di insulina esogena. Massa muscolare a go go!
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      i dolcificanti presenti nelle whey non stimolano l'insulina?
                      in teoria sì , ma penso in maniera ridicola ...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Esatto. Io tutti i giorni al bar mi bevo un bel cappuccio, dolcificato con dolcificanti artificiali, per simulare una dose di insulina esogena. Massa muscolare a go go!
                        a mio zio diabetico hanno prescritto il Dietor sottocute al posto del Humalog
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Perché i dolcificanti no? Perche evitare un sapore dolce se non apporta calorie? Perché non bere una buona bibita fresca senza doverci preoccupare delle conseguenze sulla bilancia?

                          Sempre più studi dimostrano che quando il cervello percepisce il sapore dolce attraverso i sensi,*stimola il pancreas a secernere insulina,*l’ormone deputato all’abbassamento della quantità di zucchero nel sangue...



                          Fonte di calorie e di serenità, il sapore dolce ci riporta alla nostra prima esperienza sensoriale con il latte materno, portatore di vita ed energia. L’industria alimentare, consapevole dell’effetto che ha lo zucchero a livello cerebrale ed emotivo, non solo aggiunge zucchero in ogni preparazione dolce o salata per ricreare quella sensazione di benessere definita […]









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            i dolcificanti presenti nelle whey non stimolano l'insulina?
                            No, le proteine in generale stimolano un rilascio di insulina da parte del pancreas, è più sono veloci (hidrolizzate) più sarà evidente questo movimento. Possiamo ben dire che 50g di hidrolizzate creano un picco insulinico maggiore che 250g di petto di pollo.

                            La quantità dolcificante è insignificante
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Sei stato esaustivo.
                              Grazie mille.

                              Più in generale possiamo dire che i dolcificanti stimolano l'insulina?


                              1 min e 10...











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎