Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whey Isolate con un buon sapore e digeribilità, Consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Whey Isolate con un buon sapore e digeribilità, Consigli

    Ciao a tutti,

    dopo un pò di tempo senza allenarmi e seguire una buona dieta ( 3 anni) da settembre 2020 mi sono rimesso in riga con un nutrizionista e negli ultimi 3 mesi circa ho ripreso anche ad allenarmi in maniera proficua.
    Ero 100.9 Kg con il 27,3 % di massa Grassa misurata con Ecografo professionale.
    Attualmente sono circa 82-83K con il 15% di massa grassa per 185 Cm di altezza.

    Sto spingendo molto in palestra ed integro con Creatina + Chnos Mimetic.
    il Nutrizionista mi ha consigliato ogni mattina 30 gr di proteine whey isolate (dato che non mi piace la colazione salata) ma ho sempre fatto fatica dato il sapore assurdo
    Ho preso un pack di prova di tutti i gusti della foodspring dove il gusto cioccolato, caffe e fragola non mi sono dispiaciuti.

    Chiedo a voi che sicuramente avrete esperienza in merito, se esistono delle proteine con un sapore oggettivamente buono da poter acquistare.
    Ok gli ottimi valori nutrizionali ma il sapore è per me essenziale perchè in caso contrario non riesco a prenderle proprio.

    Grazie mille a tutti
    Simone

    #2
    Sapore OGGETTIVAMENTE buono è IMPOSSIBILE, perchè il sapore è del tutto soggettivo.
    A chi piace un gusto, a chi l'altro, a chi dolce, chi meno dolce, chi sente il retrogusto di questo e quello, a chi piace la frutta, chi odia il cioccolato, chi non sopporta la vaniglia....



    Commenta


      #3
      Io posso consigliarti queste vari gusti : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Io posso consigliarti queste vari gusti : https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html
        Personalmente queste alla stracciatella nel latte di mandorla non zuccherato alpro, a livello di GUSTO è l'accoppiata migliore che abbia mai provato.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Stracciatella rulez



          Commenta


            #6
            Grazie per il consiglio, le proverò allora

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎