Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore Cronicoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    è inutile spendere meno e non avere benefici. Se non hai estratti con principi attivi titolati alle giuste % e una buona biodisponibilità non serve a niente.
    per forza che vedi risultati in vitro ottimi e poi prodotti inefficaci. devi conoscere quel che compri.
    Più titolato dell'olio essenziale c'è solo il prodotto di sintesi. Non è nemmeno paragonabile a un qualsiasi estratto secco.
    Last edited by AlexBrambi; 17-06-2021, 22:57:54.

    Commenta


      #32
      Dopo 1 mese e mezzo quasi ininterrotto di antidolorifici
      è normale ritrovarmi con parecchia ritenzione??

      Oppure è tutta la merda che ho mangiato nella.noia generale??









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        #33
        gli antidolorifici, a differenza del cortisone, raramente danno ritenzione idrica.
        più plausibile la seconda ipotesi
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #34
          Mi sa che hai ragione....
          Ho preso Cortisone solamente per una decina di giorni
          poi ho smesso perché non mi dava alcun beneficio.

          Per la ritenzione eventualmente che consigli?
          Tè verde istantaneo,presumo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #35
            se opportuno il medico curante ti prescriverà diuretici.
            il te verde non serve a un cazz0
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Infatti quella sul tè verde era una battuta...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                #37
                Ho un'ernia del disco a livello lombare da una vita(e sicuramente non solo quella), L5-S1. In passato ho preso farmaci ed integratori di tutti i tipi, zero risultati. Nel novembre 2011 per un paio di settimane ho avuto dolori tremendi che non mi consentivano di fare niente, né dormire, né camminare senza che mi piegassi a 90 gradi... niente. Dopo 3 sedute da un chiropratico ho ripreso la vita di sempre;è l'unica cura da cui ho tratto un qualche giovamento. Certo, I dolori ci sono sempre, ma niente in confronto a prima. Sono cure che andrebbero sempre seguite nel tempo, cosa che io purtroppo non ho sempre avuto modo di fare.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Hai ragione
                  Nel mio caso mi salva l'osteopata( da cui sto per andare, a momenti)









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Secondo voi esistono integratori davvero utili che possano alleviare il dolore provocato da una schiena in gran parte erniata? Con dolore che si diffonde dalla lombare ai piedi e dalla cervicale alle mani...
                    Mi sa tanto che la risposta è No.
                    Oppure i soliti condroitina msm glucosamina artiglio del diavolo etc...

                    Naturalmente da utilizzare nei periodi più sereni e non in quelli di dolore acuto.

                    Che dite?
                    davvero utili, nel senso di risolutivi o che possano ridurre in maniera molto marcata il problema, NO.
                    chiaramente bisognerebbe entrare nel merito della problematica perchè le discopatie e le neuropatie non sono tutte uguali.
                    A livello di integrazione a me i vari neurologi hanno consigliato i soliti acido alfa lipoico, acetilcarnitina e P.E.A., tutti a dosaggi molto alti, e tutti ovviamente hanno lasciato il tempo che hanno trovato, oltre che il mio portafoglio molto più vuoto.
                    Però dipende, ogni caso è un caso a se.
                    Se la neuropatia si cronicizza e il dolore è invalidante, l'unica alternativa alla chirurgia ( qualora appunto non ci fosse nessuno disposto a metterci le mani) è la terapia per il dolore, prescritta dalle apposite strutture sanitarie che si occupano di dolore in maniera specifica.

                    Commenta


                      #40
                      Non mi opererò mai.

                      Non voglio finire sotto i ferri.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Non mi opererò mai.

                        Non voglio finire sotto i ferri.

                        pensa invece che io vado in giro "supplicando" che qualcuno mi (ri-ri) operi

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎