Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi sono espresso male, le vostre esperienze.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Integratore che sto assumendo da un paio d'anni, visto che mi sto avvicinando ai 40.
      Nessun beneficio rilevato e nessun sides.
      Diciamo che li prendo sulla fiducia!
      Anche se ultimamente sto leggendo pareri discordanti... nel senso che i benefici sembrerebbero pochi, se non addirittura nulli.
      sigpic

      Commenta


        #18
        Quando penso all'olio di pesce (visto che stiamo parlando di omega 3 di derivazione animale), mi viene da pensare all'adesivo OCCASIONE su una macchina usata. Solitamente un'occasione per chi vende. In effetti, leggendo tanto in materia olio di pesce, mi sono fatto l'idea che siano di grande beneficio per chi li vende, dato che è uno degli integratori più costosi.

        Commenta


          #19
          E riguardo ai benefici antinfiammatori?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            La mia non è un opinione eh è che mi davano noia. Però come dicevo ho una malattia autoimmune intestinale
            (RCU), quindi direi che siamo in uno scenario abbastanza particolare.
            È una malattia idiopatica quindi non è detto che sia autoimmune

            Commenta


              #21
              Grazie di questa preziosissima informazione.

              Commenta


                #22
                Io sospesi perché c'è chi mormora che l'olio nella capsula rancidisce. Sapete nulla?

                Ho ripreso da un mese perché aiuta un po' per i capelli crespi, l'effetto avverso peggiore è l'odore che prende l'urina
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Io sospesi perché c'è chi mormora che l'olio nella capsula rancidisce. Sapete nulla?
                  dicono di metterli in frigo (almeno nei mesi più caldi) per contrastare questo problema
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #24
                    Mi sa che finita la confezione, li stoppo.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      dicono di metterli in frigo (almeno nei mesi più caldi) per contrastare questo problema

                      ok, ma chi mi dice come li hanno stoccati prima?
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ok, ma chi mi dice come li hanno stoccati prima?
                        se l'olio è rancido dovresti sentirlo dall'odore del contenuto di una capsula
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #27
                          Salve,
                          scusate se mi intrometto, vorrei un parere; ho acquistato (lo so che è stata una mezza cazzata) gli omega3 Now Foods quelli standard (1000g 180EPA/120DHA)...
                          Ho provato a prenderne 2 compresse al giorno, purtroppo mi danno effetti alquanto sgradevoli; reflusso, stanchezza/senso di svenimento e flatulenza.
                          Le ho prese sia in un unica assunzione a colazione, che in più assunzioni separate sempre ai pasti.

                          Volevo chiedervi se è capitato anche a voi.... e se provassi gli Ultra omega 3 o i DHA 500, sempre Now Foods, pesante che potrei avere miglioramenti o meglio evitare di provare altri omega della stessa marca?

                          Grazie a tutti per l'aiuto

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza Messaggio
                            Salve,
                            scusate se mi intrometto, vorrei un parere; ho acquistato (lo so che è stata una mezza cazzata) gli omega3 Now Foods quelli standard (1000g 180EPA/120DHA)...
                            Ho provato a prenderne 2 compresse al giorno, purtroppo mi danno effetti alquanto sgradevoli; reflusso, stanchezza/senso di svenimento e flatulenza.
                            Le ho prese sia in un unica assunzione a colazione, che in più assunzioni separate sempre ai pasti.

                            Volevo chiedervi se è capitato anche a voi.... e se provassi gli Ultra omega 3 o i DHA 500, sempre Now Foods, pesante che potrei avere miglioramenti o meglio evitare di provare altri omega della stessa marca?

                            Grazie a tutti per l'aiuto
                            In estate, più che mai, ne farei a meno. Considera non tanto la conservazione domestica, quanto il trasporto per km su km a 40-50 gradi, sotto il sole cocente di questi mesi. Praticamente perde totalmente le sue qualità; buono soltanto per alimentare le lampade, come facevano gli eschimesi.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              In estate, più che mai, ne farei a meno. Considera non tanto la conservazione domestica, quanto il trasporto per km su km a 40-50 gradi, sotto il sole cocente di questi mesi. Praticamente perde totalmente le sue qualità; buono soltanto per alimentare le lampade, come facevano gli eschimesi.
                              Ti ringrazio, ma a parte questo aspetto:

                              Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza Messaggio
                              Volevo chiedervi se è capitato anche a voi.... e se provassi gli Ultra omega 3 o i DHA 500, sempre Now Foods, pesante che potrei avere miglioramenti o meglio evitare di provare altri omega della stessa marca?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza Messaggio
                                Salve,
                                scusate se mi intrometto, vorrei un parere; ho acquistato (lo so che è stata una mezza cazzata) gli omega3 Now Foods quelli standard (1000g 180EPA/120DHA)...
                                Ho provato a prenderne 2 compresse al giorno, purtroppo mi danno effetti alquanto sgradevoli; reflusso, stanchezza/senso di svenimento e flatulenza.
                                Le ho prese sia in un unica assunzione a colazione, che in più assunzioni separate sempre ai pasti.

                                Volevo chiedervi se è capitato anche a voi.... e se provassi gli Ultra omega 3 o i DHA 500, sempre Now Foods, pesante che potrei avere miglioramenti o meglio evitare di provare altri omega della stessa marca?

                                Grazie a tutti per l'aiuto
                                Con gli ULTRA O-3 che sono distillati non dovresti avere problemi di reflusso.
                                X stanchezza e sensazione di svenimento non riesco a trovare una correlazione con olio di pesce, apparte possibilità di contaminazione, che escluderei.

                                Gli integratori di olio di pesce sono superflui se si mangia il pesce, almeno 3 volte a settimana, pesce azzurro ( alici, sarde, sgombri). Il pesce in scatola perde gli Omega 3 , x deterioramento degli stessi. Quindi mangiare 3 scatolette di tonno a settimana non è sufficiente.

                                Gli Omega 3 possono essere ricavati da fonti vegetali, esistono in commercio integratori formulati così.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎