Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La formazione della Francia è praticamente una all-star

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Che giocata



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Ad un certo punto
        qualcosa deve essere andato storto..

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Sta nostalmagia inizia a rompere i coglioni... Ci sono state un botto di nazionali piu scarse di questa e la stessa nazionale che ha vinto il mondiale 2006 nel 2004 ha fatto una figura di merda paurosa in Portogallo


          Tessera N° 7

          Commenta


            Boh io guardo quelle nazionali e ci vedo Campionati del mondo vinti, campioni europei di tutte le tre competizioni (Campioni, Uefa, Coppe), palloni d’oro, migliori giocatori al mondo nel proprio ruolo, punti di riferimento per la Storia del calcio che saranno ricordati da mille generazioni a venire.

            E’ un qualcosa che trascende la buona volonta’ e il meglio che si possa augurare ai nostri ragazzi di oggi, ma per favore..rotture di cogl1oni e nazionali con dentro Baggio, Buffon, Zoff, Maldini, Baresi...anche no pliz.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              sto sentendo cose su rabiot che immagino bignew contorcersi tra bottiglie di chardonnay e riesling

              Originariamente Scritto da Sergio
              Sei un coglione.



              Commenta


                In compenso Deschamps cambiera’ cognome in “de Curtis”



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Quanti (e quali) registi nella storia del calcio sono superiori ad Andrea Pirlo? La riempiono una mano?

                  Commenta


                    C'è una faida in corso più interessante di questo secondo tempo

                    Commenta


                      Stadio nazionale di Budapest, capienza al 100% (60.000 spettatori) per assistere alla partita Ungheria-Portogallo, senza nemmeno l’obbligo della mascherina.




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        La Federcalcio svedese, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Mattias Svanberg e Dejan Kulusevski sono risultati negativi al COVID durante gli ultimi test effettuati. Janne Andersson, c.t. della Nazionale gialloblù, ha dichiarato che «entrambi i ragazzi stanno bene e possono tornare a far parte della squadra», e a tal proposito il medico Anders Valentin ha precisato che «saranno monitorati con attenzione una volta rientrati in gruppo». È ancora presto per dirlo, ma il centrocampista del Bologna e l’attaccante della Juventus potrebbero essere convocati per la seconda gara del gruppo E di Euro 2020, in programma venerdì alle ore 15 contro la Slovacchia.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Che gol Mbappé... Quasi mi spiace sia stato annullato

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Probabilmente la piu’ amata di quelle nazionali fu quella di Vicini, campione europea under 21 e protagonista nelle notti magiche.

                            Le altre hanno subito critiche ai limiti, e non sempre a torto.

                            Il punto pero’ e’ che la materia prima e’ sempre stata di qualita’ sopraffina, e questo non puo’ non far ricordare quei nomi con la lacrima che scende in ricordo di cio’ che il nostro Calcio esprimeva.

                            Tanti chiaramente piu’ amati per i club che per le gesta in azzurro, per le quali non e’ stato raro che il popolo italico si svegliasse sempre piu’ tardi nel dare affetto e supporto, rispetto a quanto sarebbe stato dovuto.


                            La sensazione di adesso e’ di quella mestizia per cui si elemosina un incoraggiamento in confronto.

                            Eppure siamo, nonostante tutto, un gran bel gruppo. Alla fine questo conta, andare avanti.

                            Quel calcio non torna, e’ cambiato tutto, non solo i colori delle scarpe e le maglie fuori dai pantaloncini.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Che gol Mbappé... Quasi mi spiace sia stato annullato

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              vero



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                È tornato.




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎