Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Pare possa essere morto e assurdo che nessuno gli performi CPR immediatamente, questo perché non sono pronti e allenati

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Bho... è la prima cosa che ho pensato, però ci sono medici a bordo campo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      So che sì da priorità al cuore, a fasi alterne
      Però potrei sbagliarmi

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Bho... è la prima cosa che ho pensato, però ci sono medici a bordo campo
        Si, infatti la hanno performata i medici, ma quei 45 secondi a questa età, qualora sia un infarto eh, sono cruciali.
        I calciatori dovrebbero avere corsi di aggiornamento, tutti dovrebbero averlo obbligatorio.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Nessuno ha detto che è morto
          Si può salvare.

          Di sicuro la carriera è finita.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ma che dite...
            Perché? Non si è accasciato ed era privo di sensi?

            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
              Perché? Non si è accasciato ed era privo di sensi?

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Credo non lo sapesse

              Commenta


                E pensare che uno dei capitoli della tesi di Laurea era proprio sulla morte improvvisa tramite arresto cardiocircolatorio, sindrome di brugada, anche e soprattutto tra i calciatori.
                Tremendo davvero.
                Speriamo, ma speriamo veramente....
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                  Perché? Non si è accasciato ed era privo di sensi?

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                  Era un "Ma che dite" di stupore, non avevo idea di ciò che stesse succedendo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                    Nessuno ha detto che è morto
                    Si può salvare.

                    Di sicuro la carriera è finita.
                    Speriamo di no, se ha avuto un arresto cardiaco a 29 anni e si salva altro che carriera, deve andare al Lourdes tutti i giorni.

                    Dopo il defibrillatore lo hanno intubato e portato in barella quindi magari lo hanno ripreso, speriamo.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Ci sono foto dove si vede che è cosciente in barella

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Si, infatti la hanno performata i medici, ma quei 45 secondi a questa età, qualora sia un infarto eh, sono cruciali.
                        I calciatori dovrebbero avere corsi di aggiornamento, tutti dovrebbero averlo obbligatorio.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        In teoria chiunque lavori e abbia svolto i corsi sulla sicurezza e primo soccorso.
                        Comunque da quello che ricordo , se un giovane sano e atletico viene colpito da infarto le probabilità di sopravvivere sono bassissime.
                        Specialmente se è una cosa istantanea.come.in questo caso, ammesso che sia un arresto cardiaco.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Era un "Ma che dite" di stupore, non avevo idea di ciò che stesse succedendo.
                            Ah ok, l'avevo interpretato diversa la frase
                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            Ci sono foto dove si vede che è cosciente in barella
                            Ho visto anche io poco fa la foto, fortunatamente sembra si sia ripreso

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Speriamo di no, se ha avuto un arresto cardiaco a 29 anni e si salva altro che carriera, deve andare al Lourdes tutti i giorni.

                              Dopo il defibrillatore lo hanno intubato e portato in barella quindi magari lo hanno ripreso, speriamo.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Se è statto intubato è sicuramente sedato , quindi dubito ci siamo foto in cui è cosciente in barella
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                carica foto online
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎