Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ieri qualcuno parlava di questo intervento, cosa ha rischiato
    https://t.co/6Q52odzjeD
    Io. Strepitoso
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      E pensare che dopo la seconda (mediocre) esperienza all'Inter stava ormai finendo in Turchia o presso le squadre russe, insomma nell'anticamera del fine carriera.

      Il calcio è una scienza dove 2+2 fa anche 5. Comandano alchimie misteriose.
      ribadisco che come allenatore di club non mi è mai sembrato niente di che....
      eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionale
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        È uscita la migliore squadra dell'Europeo secondo i dati Opta. Un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Stones, Maehle; Pedri, Jorginho, Verratti; Schick, Dolberg, Sterling.

        Quella invece della UEFA è un 443 con: Donnarumma; Walker, Bonucci, Maguire, Spinazzola; Hojbjerg, Jorginho, Pedri; Chiesa, Lukaku, Sterling.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Chiesa ci dev'essere.
        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
        Quando ha sbagliato Jorginho pensava di aver perso. Poi preso coscienza dell'errore è andato verso la porta più sollevato, avendo capito che avevamo ancora chance di vittoria.

        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
        Esatto, non ha capito
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Quando ha sbagliato Jorginho pensava di aver perso. Poi preso coscienza dell'errore è andato verso la porta più sollevato, avendo capito che avevamo ancora chance di vittoria.

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Quello si.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
            E anche un nuovo chiellini

            Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
            Quello c è gia.. Bastoni.

            Per l attaccante invece speriamo che uno tra Raspadori,Kean e Scamacca possa diventare un big, anche se credo che rimarrà per ancora un po di anni il nostro tallone d achille.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              ribadisco che come allenatore di club non mi è mai sembrato niente di che....
              eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionale
              Ha vinto parecchio un po' ovunque però

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ha rilanciato alla grande la propria carriera. Oggi tanti grossi club sarebbero ben contenti di averlo, speriamo mantenga alto l'appeal anche al prossimo mondiale

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Alberto5 Visualizza Messaggio
                  Quello c è gia.. Bastoni.

                  Per l attaccante invece speriamo che uno tra Raspadori,Kean e Scamacca possa diventare un big, anche se credo che rimarrà per ancora un po di anni il nostro tallone d achille.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  ce ne vuole di fiducia nel futuro per dire con certezza che Bastoni diventerà il nuovo Chiellini eh...
                  manco fosse un giovane cannavaro o nesta....
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Tutti d'accordo che la nostra partita più dura sia stata quella con la Spagna? Fossimo usciti credo che gli spagnoli avrebbero avuto la meglio sugli inglesi in finale.

                    Commenta


                      Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      ribadisco che come allenatore di club non mi è mai sembrato niente di che....
                      eppure in nazionale sembra un fenomeno, credo che faccia al caso suo è diverso rispetto ad un club, lui è un uomo dal grande carisma e questo senz'altro serve in nazionale
                      A livello di carriera di club la sua impresa è stata forse quella volta City
                      Sono comunque d’accordo, imho ha carisma ed è un bravo gestore di gruppo, cosa su cui ha pesato anche l’esperienza di premier
                      Poi c’è da dire una cosa.. Mancini è arrivato che aveva comunque un palmares importante, anche questo aiuta ad avere rispetto dai giocatori
                      Ventura poraccio che credibilità poteva avere? Al di la degli errori noti fatti
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        diamo a cesare quel che è di cesare




                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Sid ne sa.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            Tra l'altro sei mesi prima che ricevesse l'incarico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Tutti d'accordo che la nostra partita più dura sia stata quella con la Spagna? Fossimo usciti credo che gli spagnoli avrebbero avuto la meglio sugli inglesi in finale.

                              si la spagna è stata l'unica squadra a metterci sotto
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                                ce ne vuole di fiducia nel futuro per dire con certezza che Bastoni diventerà il nuovo Chiellini eh...
                                manco fosse un giovane cannavaro o nesta....
                                io mi chiedo se sia pazzia pensare che Chiellini non abbia nulla da invidiare ai difensori italiani pre-2010 ... a volte c'è da ragionarci su.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎