Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2021: I CAMPIONI SIAMO NOI!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Penso che sia molto molto difficile fare un intero torneo senza supporto dei centravanti. E' il reparto assente, almeno nelle punte classiche (Belotti, Immobile).

    Abbiamo infatti visto contributi dalla difesa, dal centrocampo, dalla logica ed armonia del gruppo...ma mancano gli acuti di quelli che, nell'immaginario collettivo, sono i tenori (gli attaccanti). L'Inghilterra per esempio ha quel Kane che segna come un ossesso.

    Si complica la faccenda quando le risorse dei goal devi trovarle altrove. Abbiamo bisogno degli attaccanti, come arma ulteriore. C'è una partita ancora e vedremo.
    Vedi che immobile ha dato profondità alla squadra per l azione del gol senza di lui non avremmo segnato

    Commenta


      Immobile sta facendo un grande europeo. Due gol giocando in una squadra non fatta per le sue caratteristiche l, dove è lui che si deve sacrificare, non è poca cosa.

      Poi abbiamo perso anche avendo Vieri, Del Piero, Totti e Inzaghi in attacco...quindi direi che va anche bene così. Spero si sblocchi in finale onestamente

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        non ci casco in sto tranello di chi vuol farmi credere che sia forte ...
        sarà la responsabilità in più da presunto leader (che non è) o chissà quale altra cosa , come difensore tralasciando le ottime qualità tecniche non c'è proprio niente da dire , potrei creare una DVD compilation in vecchio stile di tutti i suoi capolavori a cui abbiamo assistito negli ultimi 10 anni
        Io infatti non sto dicendo sia forte in assoluto.
        Ripeto che se leggi i post vecchi, non l'ho mai potuto soffrire, anche dal punto di vista caratteriale in quanto è universalmente riconosciuto come una testadecazz0 altezzosa e boriosa.
        Però, visto che so scindere l'antipatia personale mista alla maglia che indossa (non proprio la mia squadra simpatia)...gli riconosco con enorme piacere il fatto che stia disputando un europeo magnifico.
        Non nella media o "quello che gli spetta"... secondo me sta facendo bene come non ha mai fatto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Se fosse bravo a difendere quanto ad impostare...sarebbe il piu' forte difensore di tutti i tempi.
          Ma che cazz0 parli a fare di tecnicismi cor poro Mario?

          Commenta


            Se fate caso, ieri gli spagnoli obbligavano l Italia , quando ripartiva dal basso, a ripartire appunto da Chiellini o dal rilancio di Donnarumma, tenendo sempre un uomo su Bonucci, sapendo che è quello che in costruzione può essere più preciso.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Lucho è bravo.
              Zero spazio di manovra... Donnarumma costretto al rinvio e quando ti lasciano partire da dietro, lasciano impostare a Chiellini, con ovvi risultati.
              Jorginho e Verratti fuori dal gioco per meriti del centrocampo loro.
              L'unica speranza è che buchino il fuorigioco e allora li infiliamo...anche fisicamente questi non calano, tutti regazzini che tra l'altro corrono bene e quando serve.
              Chiellini spaesato pure in marcatura, non avendo la punta statica da seguire.
              Sò cazz1
              .

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ma che cazz0 parli a fare di tecnicismi cor poro Mario?
                Hai ragione. Spesso di dimentico che ha un QI al di sotto della media nazionale (della Guinea Equatoriale)...
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ma non è che anche contro l'Inghilterra ci sarà Immobile titolare dal primo minuto, vero?

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ma non è che anche contro l'Inghilterra ci sarà Immobile titolare dal primo minuto, vero?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Certo che si. Ed e' giusto cosi'. Meglio cambiare il meno possibile.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Enrique ha preparato la partita molto bene, spiase...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ma non è che anche contro l'Inghilterra ci sarà Immobile titolare dal primo minuto, vero?

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        salvo infortuni o altro , metterà lo stesso undici titolare di ieri in campo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          .
                          Mi era sfuggito sto post, comunque la cosa era piuttosto palese.
                          Evitare la costruzione dal basso a Bonucci.
                          Ieri comunque, considerando la difficoltà di dover giocare quasi sempre senza palla, Jorginho e Verratti finché ne ha avuta, hanno fatto un bel match, mi è piaciuto meno del solito Barella , quando poi ha sbagliato quel gol gli ho lanciato una serie di anatemi che se gli sono arrivati ce n'è per lui e le prossime 5 generazioni.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            salvo infortuni o altro , metterà lo stesso undici titolare di ieri in campo
                            Che bella notizia..

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Vorrei fare l'ennesimo plauso a Luis Enrique, che a fine partita dice apertamente che tiferà Italia.

                              Uomo vero in mezzo ad un ammasso demmerda, quando qui a Roma ho dovuto sentire che Fonseca "però è uno onesto, un signore": se volevo un onesto ce mettevo San Francesco in panchina.

                              Viva Luis Enrique, che ieri con 2 mosse tattiche (uomo fisso su Bonucci e Jorginho e palla a Chiellini), ha sbracato letteralmente il gioco di Mancini.

                              Me lo sarei tenuto fortemente a Roma, ma fu lui a mollare per colpa di una società che non l'ha mai spalleggiato.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                                Vorrei fare l'ennesimo plauso a Luis Enrique, che a fine partita dice apertamente che tiferà Italia.

                                Uomo vero in mezzo ad un ammasso demmerda, quando qui a Roma ho dovuto sentire che Fonseca "però è uno onesto, un signore": se volevo un onesto ce mettevo San Francesco in panchina.

                                Viva Luis Enrique, che ieri con 2 mosse tattiche (uomo fisso su Bonucci e Jorginho e palla a Chiellini), ha sbracato letteralmente il gioco di Mancini.

                                Me lo sarei tenuto fortemente a Roma, ma fu lui a mollare per colpa di una società che non l'ha mai spalleggiato.
                                Vero, la Spagna ha avuto cul0 perché è arrivata in semifinale a colpi di supplementari e rigori però ieri sera, Luis Enrique è riuscito a riproporre il tiki taka del Barcellona senza avere Xavi, Iniesta e Messi, in fase di possesso e in fase difensiva ci ha abilmente spento la luce.

                                Comunque impressionanti le statistiche di Pedri, numero di palle giocate e passaggi riusciti da marziano.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎