Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ferie e vacanze 2021 [ idee , viaggi , suggerimenti]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ferie e vacanze 2021 [ idee , viaggi , suggerimenti]

    Ispirato dal 3d dei costuminiiiiiiiii.
    Io pur avendo parecchie idee ( per lo più per l'estero) ,per la storia dei vaccini e pandemia ... Non ho deciso ne programmato nulla.
    Voi ? Suggerimenti magari per ottobre ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Non sappiamo come sarà la situazione in Ottobre, difficile pianificare.
    Cosa vuoi fare in vacanza e come ci vuoi andare?

    Commenta


      #3
      Mi piacerebbe andare in Piemonte
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Ad Ottobre vai alle Canarie, bassa stagione, clima ottimo ma poca movida.
        Gente principalmente pensionati nord europei.
        Ma come fai ad andare in Ottobre che hai i figli in età scolastica?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer
          Birra fiamminga, un po' particolare come avrai notato.
          La 6,66 è fatta con 6 malti e hanno fatto in modo che avesse 6,66 grandi per avere il numero del diavolo, duvel vuole proprio dire diavolo in fiammingo.

          La versione originale è più forte, 8,5 ma ha un retrogusto aspro che a me non piace.
          Anche se non è fra le mie preferite la 6,66 la trovo più piacevole.
          Il discorso ferie è sempre lo stesso. ( Salvo covid)
          Nani con nonni al mare 10/15 gg,poi li raggiungiamo una settimana e torniamo insieme.
          Siccome per la signora le ferie in estate sono sempre molto complicate , per quest'anno vista la lunga serie di inculate pandemiche , si pensava di saltare eventualmente il mare o fare so un weekand e poi di fare due settimane solo noi due.
          Ma è tutto estremamente astratto
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe andare in Piemonte
            A me visitare Bologna, fermarmi qualche gg lì e visitare i dintorni, patria natia degli umarells.
            Però mi sa che costa troppo e la pandemia suina non dà tregua (che in Emilia è un problemone), per cui farò le consuete due settimane di mare modesto nella terra natia del meccanico di bw, ottimo utente.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Il discorso ferie è sempre lo stesso. ( Salvo covid)
              Nani con nonni al mare 10/15 gg,poi li raggiungiamo una settimana e torniamo insieme.
              Siccome per la signora le ferie in estate sono sempre molto complicate , per quest'anno vista la lunga serie di inculate pandemiche , si pensava di saltare eventualmente il mare o fare so un weekand e poi di fare due settimane solo noi due.
              Ma è tutto estremamente astratto
              Sbagliato 3d?
              Comunque se puoi andare a Tenerife a Ottobre spendi poco e stai da Dio.
              Tanto se vai con la donna la movida non ti interessa più di tanto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #8
                Si Canarie già valutate , ma volevamo fare qualcosa di itinerante, due giorni per posto e poi spostarsi senza programmare troppo.
                12 giorni fermi in in posto per quanto bello eslcuso..
                Avessi più soldi e più tempo penserei anche agli usa / Messico.
                La zona della baja California su tutte
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  il brutto di tenerife è che l'italiano è la seconda lingua, ci sono tanti posti più belli e meno turistici

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il brutto di tenerife è che l'italiano è la seconda lingua, ci sono tanti posti più belli e meno turistici
                    Sicuramente tenerife è inutile l'estate

                    Commenta


                      #11
                      Prova a vedere se riesci a fare Tenerife Lanzarote Gran Canarias, Tenerife se hai una macchina a noleggio, che costa poco, ci sono un sacco di cose da vedere eh.
                      Il vulcano, le piantagioni di banane, il drago millenario, le stelle di Pasqua, varie spiagge.
                      Ti servono più giorni.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #12
                        deciderò direttamente all'ultimo su come muovermi
                        sicuramente a luglio avrò la prima dose, ma non la seconda, il che rischia di essere forse limitante a livello europeo
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #13
                          Io credo che alla fine rimarrò a casa

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Io credo che alla fine rimarrò a casa
                            pure io….
                            non me la posso proprio permettere una vacanza a livello economico quest’anno (cosi come l’anno scorso e, temo, anche l’anno prossimo )

                            se mi va bene faccio 1-2 giorni a Rimini fine settembre per il “Rimini Wellness”
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              se vuoi un'alternativa italiana ti consiglierei Ustica, che è tra le isole meno turistiche e a ottobre si può ancora fare il bagno. Spiagge bellissime, fondali molto amati dai sub, natura e villaggio caratteristico sovrastato da un fortino spagnolo. Costa anche poco, puoi trovare un dammuso lontano dal paese

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎