Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre-workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pre-workout

    Salve ragazzi.
    Sono alla ricerca di un valido pre-workout "all in one", poichè quello che stavo usando fino ad oggi è stato riformulato (in peggio, molto peggio....).
    Non voglio assemblarlo partendo dai singoli ingredienti, ma ne voglio uno pronto all'uso diciamo.

    Qualche prodotto interessante sul mercato?
    Attualmente cosa state usando?



    Grazie.

    #2
    tra quelli ''legali'' mi sono trovato bene con il ''Mr. Hyde'' della Nitrox+aggiunta di Agmatina solfato (1 grammo) extra

    altrimenti, sempre parlando di pre-wo legali , il ''Chain Reaction'' della Revange è anche buono
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
      tra quelli ''legali'' mi sono trovato bene con il ''Mr. Hyde'' della Nitrox+aggiunta di Agmatina solfato (1 grammo) extra

      altrimenti, sempre parlando di pre-wo legali , il ''Chain Reaction'' della Revange è anche buono
      Ah! Il Chain Reaction....quello con l'effetto peperone.
      No, basta.

      L'Hyde è una bomba di caffeina e nient'altro. Bocciato.

      Commenta


        #4
        Predator, di Gator Nutrition acquista al prezzo scontato di 29.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Pre Workout. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Dipende da che effetto cerchi, quali ingredienti prediligi e che tipo di attività fisica vai a fare.

          Commenta


            #6
            Focus - Energia principalmente (anche memorizzazione). Sala pesi/corsa.

            Commenta


              #7
              Quello te lo danno solo gli stimolanti e un po' i carboidrati

              Commenta


                #8
                Qualcuno ha mai provato i pre-workout della Yamamoto?
                A prescindere dai vari dopati che sponsorizzano il marchio, il Flexotor mi ha sempre incuriosito ma ha un rappoto qualità prezzo folle (mi durerebbe una settimana a 2 scoop)

                Commenta


                  #9
                  Un grammo di taurina una persona normale si caga addosso, ma non è male in generale.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Un grammo di taurina una persona normale si caga addosso, ma non è male in generale.
                    Suona come "bocciato"

                    Commenta


                      #11
                      Io non ne uso da anni , l'unico valido che ricordo era il superpump 250 Gaspari, al tempo formulazione americana anche se non so se ne esistesse anche una europea.
                      Two scoop ( ciao zio rich) e si sentiva di brutto , pump e focus notevoli, e soprattutto cosa che non ho mai trovato in altri prodotti e nel fai da te,un ottimo recupero
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        A 2 scoop sembra ottimo, se non fosse per i 30mg di Pepe nero (vai letterlamente a fuoco lol).

                        Avrei abbassato il quantitativo a 5mg.
                        Last edited by - LiftorDie -; 01-06-2021, 18:02:06.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
                          Suona come "bocciato"
                          L'unica e' sempre provare.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎