Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veicoli Full Electric

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Veicoli Full Electric

    Cosa ne pensate?
    Qualcuno ne possiede uno?


    Conoscete qualcuno che ha una delle nuove Polestar (tipo la 2)?
    Anche la Iconq 5 non mi sembra male

    #2
    ho amici possessori di tesla model s, un altro ha ordinato la mercedes EQA... tutti dicono la stessa cosa: belle, moderne etc con le due pecche che ancora pesano per tutti: autonomia e tempi di ricarica.
    In sostanza per tutti non è prima macchina
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      A me spaventa un po' la gestione delle cariche idle, perché oggettivamente è una rottura di coglioni non poter parcheggiare la macchina e riprenderla quando ti pare. Caricarla in box non è sempre possibile.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        A me spaventa un po' la gestione delle cariche idle, perché oggettivamente è una rottura di coglioni non poter parcheggiare la macchina e riprenderla quando ti pare. Caricarla in box non è sempre possibile.
        e anche quando è possibile spesso ci mette parecchio, credo che siano macchine che per ora soddisfano pienamente solo una piccola parte di utilizzatori, ma credo che in qualche anno autonomia e tempi di ricarica saranno problemi che verranno limitati.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          #5
          Mi sembra che sia possibile installare una borne rapida in garage.
          Da noi ce n'è una a 2 prese nel parcheggio del lavoro, per ora basta perché l'hanno solo in 2, una 208 ed una 2008, entrambi soddisfatti ma entrambi per viaggi lunghi hanno una 2ª macchina.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Mi sembra che sia possibile installare una borne rapida in garage.
            Da noi ce n'è una a 2 prese nel parcheggio del lavoro, per ora basta perché l'hanno solo in 2, una 208 ed una 2008, entrambi soddisfatti ma entrambi per viaggi lunghi hanno una 2ª macchina.
            esatto, se cerchi una macchina principalmente da città che non fa percorsi lunghi sono ottime, certo se in una giornata devi farti 5-600 km aiuto, senza considerare che in città di colonnine ne trovi anche se devi viaggiare in zone non proprio fornitissime è ancora un azzardo
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #7
              La vera scocciatura di chi gira sono i costi delle cariche idle, quando la lasci parcheggiata e finisce di caricare.
              Oggettivamente per quanto in Olanda risparmi su tasse e permessi e hai una colonnina ogni 10 metri, resta una seccatura non indifferente.

              Forse avete ragione che, indipendentemente dai viaggi dove potrei comunque noleggiare o pianificare bene, è ancora un giocattolo costoso.

              Commenta


                #8
                Valuta un Plug-in se hai tante colonnine a disposizione
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #9
                  Sto valutando ma onestamente non saprei su cosa orientarmi.
                  Budget a parte, vorrei qualcosa di dimensione hatchback con prestazioni tendenti allo sportivo. Mi sembra ci sia ancora poco.

                  Hai qualcosa che ti viene in mente?

                  Commenta


                    #10
                    ISCRIVITI AL CANALE per supportare il mio lavoro!Tutte le foto su Instagram: https://bit.ly/2Qm24klBlog: www.drivezone.itBMW X3 xDrive 30e by: https://www.na...


                    Come suv mi intriga questo, in città le colonnine sono ovunque ma il plug è solo per la città ti fai 50km a due euro finché puoi

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Sto valutando ma onestamente non saprei su cosa orientarmi.
                      Budget a parte, vorrei qualcosa di dimensione hatchback con prestazioni tendenti allo sportivo. Mi sembra ci sia ancora poco.

                      Hai qualcosa che ti viene in mente?
                      Kona Hybrid?

                      Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggio
                      https://m.youtube.com/watch?v=sMB_sunqcZ8

                      Come suv mi intriga questo, in città le colonnine sono ovunque ma il plug è solo per la città ti fai 50km a due euro finché puoi
                      ho l'x3 (la versione a gasolio perchè macino parecchi km), vivo in città e se non dovessi farci spostamenti di 3-400 km di autostrada a botta sceglierei qualcosa di più piccolo, è comoda e va da Dio però è molto larga. Prima avevo una serie 5 berlina e per assurdo era più facile da parcheggiare.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        #12
                        Hyundai mi piace in generale, ma la Kona è brutta come la diarrea prima della gara.
                        Esteticamente mi piace la ioniq 5 (è enorme comunque, in foto sembra piccolina), ma oltre essere full electric non so se li valga quei soldi.

                        Della Cupra formentor che pensi?
                        Certo che la versione hybrid ha gli scarichi in plastica, da piangere.

                        Commenta


                          #13
                          è bella come linea e poi è VW quindi tecnicamente dovrebbe dare qualche garanzia.
                          Peccato solo non ci sia 4x4 che per me su un SUV è fondamentale, però per girarci in città o poco altro non serve a molto
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #14
                            Purtroppo di gran montagne non ne ho intorno e dubito che andrei a sciare in macchina.
                            È un po' grossa e si svaluta alla velocità della luce, e poi è un po' tamarra.
                            Non lo so...

                            Commenta


                              #15
                              Sto per rottamare la vecchia auto, ora sono indeciso tra Twingo elettrica e citigo elettrica.
                              La colonnina è vicino casa, resto sempre in città e sono tipo che fa 60000km in 10 anni. Per me andrebbe anche bene
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎