Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Musica in palestra

    Con la riapertura delle palestre, un pò per sentire la musica che più mi piace, un pò per evitare stalkeraggi, vorrei cercare la migliore soluzione in tal senso.

    Lo smartphone è pratico per il fatto che, in streaming o offline, non richiede complicazioni; tuttavia (anche con fasce o cose simili), per l'attività in palestra funzionalmente non è il top.

    Alternativa: il "vecchio" lettore mp3. Ha lo svantaggio di dover essere caricato con le canzoni che piacciono, quindi meno pratico, ma con il vantaggio di essere più leggero e adatto all'attività.

    Ci sto pensando. Voi che scelta avete fatto?

    #2
    Di solito il cell lo si tiene in terra e lo si ascolta con le cuffie wireless. Così per lo meno farei io che non ascolto musica in palestra, non riesco a concentrarmi sull'allenamento con la musica nelle orecchie.



    Commenta


      #3
      Cuffie wirless e telefono nel buon vecchio marsupio ? da tenere a portata di mano inseme all asciugamano e non necessariamente indossato
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        madonna, il marsupio in palestra
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          madonna, il marsupio in palestra
          marsupio e pantaloni da pseudo paracadutista , ti mancano le basi
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            scarpe altissime

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Cuffie wirless e telefono nel buon vecchio marsupio ? da tenere a portata di mano inseme all asciugamano e non necessariamente indossato
              Esatto, pensavo anche a questa soluzione. Portare il marsupio è scomodo, e poi fa anche molto disagiato. Lasciarlo in prossimità risolverebbe invece il problema.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                scarpe altissime
                Cioè? Sorry, non sono un millenial

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  pantaloni da pseudo paracadutista ,
                  rigorosamente a strisce
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    #10
                    Tornando in topic, il vecchio lettore mp3 ha oramai limiti di approvvigionamento.
                    Ci sono cuffie dove puoi caricare musica, ma difficilmente sono compatibili con un servizio di pay-per-use.
                    Poi se hai voglia di farti lo sbatti e comprare o comunque ottenere musica in mp3, vanno ancora benissimo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Di solito il cell lo si tiene in terra e lo si ascolta con le cuffie wireless. Così per lo meno farei io che non ascolto musica in palestra, non riesco a concentrarmi sull'allenamento con la musica nelle orecchie.
                      concordo
                      nell'ultima palestra ho provato con un lettore mp3, va benissimo per il cardio ma per l'allenamento tradizionale no
                      prime palestre solo musica rock/metal
                      poi palestra dove in loop partiva un giro con di tutto un po'
                      alla fine va bene qualsiasi cosa che esca dalle casse della palestra basta che tu ti riesca a concentrare, ad un certo punto il contorno non esiste più

                      il telefono magari chiuso nell'armadietto o nella cassettina che hanno in reception



                      Commenta


                        #12
                        Devi comandare ed imporre la tua playlist in tutta la palestra sennò che bullo sei?

                        Commenta


                          #13
                          In effetti un vero bullo si porta il Boombox e ci ascolta quello che vuole.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Ghetto Blaster
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎