Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collagene in polevere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Collagene in polevere

    Salve a tutti,
    sono un uomo di 36 anni, da circa un anno ho cominciato ad allenarmi con frequenza e negli ultimi mesi ho abbinato all'allenamento una dieta per tenere sotto controllo i macronutrienti.
    Ho perso quasi 13Kg passando da 84 a 71 , e più di 12 centimetri su girovita e circonferenza ombellico.
    Ieri mi è stata scattata all'improvviso una foto senza maglia. Guardando la foto, ho notato sull'addome e sul tronco, pella flaccida che non mi piace proprio. Sembra la pelle di un vecchio.
    Mi guardo spesso allo specchio, e mi scatto spesso delle foto per monitorare il mio progresso, e non ho mai notato questo effetto della mia pelle, forse perchè quando mi guardo allo specchio mi metto in posa e la pelle è più tirata, e può anche essere l'effetto della luce artificiale che risalta i difetti.

    Ho cercato un pò su interent ed è consigliato l'utilizzo di collagenen in polvere per miglioare qusto effetto. E' solo pubblicità, oppure può essere utile?

    #2
    Ciao Vofin,

    si ti può dare una mano ovviamente, qui trovi qualche cosa : https://www.musclenutrition.com/collagene.html



    Commenta


      #3
      Dopo quanto tempo potrei cominciare a vedere qualche beneficio?e di che tipo?

      Commenta


        #4
        Se sei recettivo dopo un mese o due di utilizzo.



        Commenta


          #5
          che tipo di miglioramenti dovrei aspettarmi?

          Commenta


            #6
            Quelli del collagene, miglioramenti della qualità della pelle, sempre in linea con il tuo soggettivo metabolismo.



            Commenta


              #7
              Parlo per me , lieve migliroamto della pelle in generale , anche il viso , leggermente più idratata ed elastica.
              Non vedo però come possa aiutare per la.lrlle in eccesso dell' addome. Se è di pelle n eccesso che si parla , puoi solo avere pazienza e sperare che si tonifichi / ritiri da sola , altrimenti ci sono ottime possibilità che rimanga un inestetismo.

              Lieve ot
              A livello di idratazione e lucentezza ( per chi è tatuato è facile vedere la differenza) ho trovato ottima quanto inaspettata l antaxantina
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Parlo per me , lieve migliroamto della pelle in generale , anche il viso , leggermente più idratata ed elastica.
                Non vedo però come possa aiutare per la.lrlle in eccesso dell' addome. Se è di pelle n eccesso che si parla , puoi solo avere pazienza e sperare che si tonifichi / ritiri da sola , altrimenti ci sono ottime possibilità che rimanga un inestetismo.

                Lieve ot
                A livello di idratazione e lucentezza ( per chi è tatuato è facile vedere la differenza) ho trovato ottima quanto inaspettata l antaxantina
                Quoto. Dà una mano, ma se il problema è la pelle in eccesso, rimane un inestetismo (se crea problemi, c'è la chirurgia).

                Commenta


                  #9
                  Differenza significative sull'origine della materia prima dei vari prodotti? (marino, bovino, pollame).

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎