Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzatura su Alibaba / Aliexpress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attrezzatura su Alibaba / Aliexpress

    Ciao tutti,

    Vorrei chiedere se qualcuno ha esperienza di acquisto di attrezzatura dalla Cina, questo perche ho visto che su Alibaba ci sono prezzi davvero molto molto bassi.

    Ho visto che su Reddit ci sono molte persone che stanno usando questo metodo e si stanno portando a casa set di manubri e dischi competition a prezzi stracciati.

    Nessuno ha esperienza in questi acquisti?

    Grazie e buona serata ??

    #2
    dogana iva e dazi , se ti tocca pagarli poi son cazz i
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      dogana iva e dazi , se ti tocca pagarli poi son cazz i
      IVA è al 22% sul prezzo fattura, che paghi anche quando compri in italia.
      Il dazio è il 2%

      Unica cosa sono le spese di spedizione.. Aspetto se qualcuno ha esperienza

      Commenta


        #4
        Si ok, però tra spedizione e sdoganamento sai quanti mesi passano?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Custom Clearance... in Italia...il centralino di Fantozzi funzionava meglio

          Sconsiglio

          Commenta


            #6
            Stiamo parlando di materiale pesante e il trasporto non è quasi mai contemplato.
            E attenzione, in molti casi il trasporto costa più dell'articolo che si vuole acquistare.
            L'affare si può anche fare, ma senza nessuna esperienza si rischiano anche delle cattive sorprese.
            Ci sono aziende importatrici che potrebbero aiutarti nell'evitare appunto, le rogne.
            Se vuoi fare tutto da solo, ti consiglierei venditori che applicano come incoterms DDP.
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎