Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra troppo lontana? Va bene o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra troppo lontana? Va bene o no?

    Salve ragazzi, vorrei proporvi un quesito: se la palestra dista, secondo Google maps, 3.3 km da casa.. è fattibile andarci e tornarvi in bici o si compromette allenamento? Immagino quando dovrò allenare gambe sembra così lontana..

    #2
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Ahah, mah.. credo possa avere un senso la domanda.. se uno non è allenato..

      Commenta


        #4
        Quando fai gambe puoi mettere come finisher gli affondi con manubri...Dalla palestra a casa. Poi i manubri li riporti in palestra la sessione successiva.

        Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          C'è chi per lavoro fa consegne in bici e giornalmente macina decine di km prima di andare in palestra.
          Oppure chi, come ad esempio anche un semplice cameriere, per lavoro cammina tanto e 3,3 km li ha già fatti direttamente a piedi dopo solo un'ora dall'inzio del suo turno.

          Davvero vieni qui a chiedere se andare in bicicletta in palestra possa compromettere l'allenamento?!

          P.S. Se 3,3 km in bici ti fanno sembrare la palestra "così lontana" forse faresti bene ad iscriverti d'urgenza, perché è proprio ora di inziare a mettersi in forma...
          Last edited by -El Diablo-; 25-05-2021, 13:50:55.

          Commenta


            #6
            3 all'andata 3 al ritorno ti fa da riscaldamento e defaticamento così appena arrivi non ti serve neanche fare il tapis roulant

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              C'è chi per lavoro fa consegne in bici e giornalmente macina decine di km prima di andare in palestra.
              Oppure chi, come ad esempio anche un semplice cameriere, per lavoro cammina tanto e 3,3 km li ha già fatti direttamente a piedi dopo solo un'ora dall'inzio del suo turno.

              Davvero vieni qui a chiedere se andare in bicicletta in palestra possa compromettere l'allenamento?!

              P.S. Se 3,3 km in bici ti fanno sembrare la palestra "così lontana" forse faresti bene ad iscriverti d'urgenza, perché è proprio ora di inziare a mettersi in forma...
              Che grande educazione, complimenti.

              Cmq, ti sbagli, guarda che se sei a dieta da mesi e mesi ed hai cali da zuccheri e probabili svenimenti, e lavori tutto il giorno e fai altro, i 6 km, sotto il sole, li senti eccome, ed avere la palestra vicino casa ti cambia il mondo.

              Almeno prima di ridicolizzare le domande ragionateci su..
              Last edited by Niks1993; 25-05-2021, 15:48:34.

              Commenta


                #8
                spero che 1993 non sia il tuo anno di nascita…
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Niks1993 Visualizza Messaggio
                  Che grande educazione, complimenti.

                  Cmq, ti sbagli, guarda che se sei a dieta da mesi e mesi ed hai cali da zuccheri e probabili svenimenti, e lavori tutto il giorno e fai altro, i 6 km, sotto il sole, li senti eccome, ed avere la palestra vicino casa ti cambia il mondo.

                  Almeno prima di ridicolizzare le domande ragionateci su..
                  Io ne farei volentieri a meno di scrivere certe cose ma purtroppo ogni tanto non riesco a trattenermi.
                  Questo forum é stato gestito ed é cresciuto grazie al contributo di una persona che oggi purtroppo non c'é piú, ammazzato da una malattia infame che se l'é portato via a 40 anni.
                  Si é allenato fino a quando ha avuto un grammo di forza, anche quando era sotto chemioterapia.
                  Ecco io penso che lui di km in bici per allenarsi se ne sarebbe fatti anche 12 considerandolo un riscaldamento, portandosi dietro quel cazz0 di sacchetto che gli avevano attaccato per curarlo.

                  Magari pensa questo quando la prossima volta ti farai la stessa domanda
                  Last edited by Ozn; 25-05-2021, 16:38:03.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Niks1993 Visualizza Messaggio
                    Che grande educazione, complimenti.

                    Cmq, ti sbagli, guarda che se sei a dieta da mesi e mesi ed hai cali da zuccheri e probabili svenimenti, e lavori tutto il giorno e fai altro, i 6 km, sotto il sole, li senti eccome, ed avere la palestra vicino casa ti cambia il mondo.

                    Almeno prima di ridicolizzare le domande ragionateci su..
                    Perché ora dire la verità é maleducazione?
                    Dovresti ringraziare per i consigli.
                    BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                    https://gabrielelangiu.it/

                    INSTAGRAM:
                    https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                    CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                    https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Niks1993 Visualizza Messaggio
                      Che grande educazione, complimenti.

                      Cmq, ti sbagli, guarda che se sei a dieta da mesi e mesi ed hai cali da zuccheri e probabili svenimenti, e lavori tutto il giorno e fai altro, i 6 km, sotto il sole, li senti eccome, ed avere la palestra vicino casa ti cambia il mondo.

                      Almeno prima di ridicolizzare le domande ragionateci su..
                      Ho gareggiato in -56kg e -59kg. Ho fatto settimane stando anche a meno di 1000 calorie. Ho fatto gare presentandomi in pedana dopo taglio dei carboidrati, taglio dei liquidi e giornate intere di digiuno, per rientrare nel peso. Partendo in piena notte in macchina, facendomi 600 km guidando sempre io, per presentarmi la mattina all'orario previsto per la pesatura.
                      Ho fatto gare dopo mezz'ora dalla pesatura in cui hai fatto giusto in tempo e bere mezza bottiglietta d'acqua e un a paio di barrette perché già dovevi iniziare il riscaldamento.
                      Ho fatto, podi, titoli e anche qualche record nazionale.

                      Confermo quanto detto nel post precedente.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        3 all'andata 3 al ritorno ti fa da riscaldamento e defaticamento così appena arrivi non ti serve neanche fare il tapis roulant
                        ecco , dopo sta risposta si poteva anche chiudere il topic.
                        non c'è altro da aggiungere

                        Commenta


                          #13
                          aspetta che con gli aggiornamenti di Maps la distanza si riduca, poi vacci

                          Commenta


                            #14
                            Non farti ste pare: il buon Manx se li faceva a piedi, quei km.

                            Commenta


                              #15
                              Da dire che questo ragionamento l'ho sentito i primissimi anni 2000 da gente che non faceva nemmeno le scale perché "faceva perdere massa".
                              Peccato che erano, anche ben piazzati in qualche caso, ma abbastanza grassocci...

                              Anzi, fare quei 6km (che in bici sono nulla) può farti solo che bene
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎