Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Prinfit, come vi sembrano?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Prinfit, come vi sembrano?

    Su ebay mi sono imbattuta in queste proteine concentrate, marchio Prinfit, che come ingredienti e valori nutrizionali non mi sembrano male, però non me ne intendo per niente del profilo aminoacidico e non so distinguere delle buone proteine da delle schifezze.
    Avevo notato anche le whey shake della self omninutrition,ma mi sembravano un po' peggio perché hanno meno proteine, più grassi e ben 12 gr di zuccheri contro i circa 3 gr delle delle Prinfit (per 100 gradi prodotto, non per dose).
    Appena posso vi posto i valori nutrizionali e il profilo aminoacidico se lo trovo, nel frattempo se qualcuno le conoscesse già mi può dire cosa ne pensa? Io al momento come proteine uso quelle di bulk powders e pbn (presesu Amazon).

    #2
    Questo forum è sponsorizzato da www.musclenutrition.com , venire a chiedere consigli qui e poi comperare roba da tutt'altra parte non è il massimo.
    Su Muscle Nutrition vendiamo centinaia di marche tra le principali in circolazione, da più di 20 anni, quelle non le abbiamo mai tenute, questo posso dirti......



    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎