Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riapertura palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io lo faccio, tanto se chiudono i mesi te li scalano
    Considerando che siamo praticamente a giugno parecchia gente non si iscriverà, i mesi estivi sono quelli in cui le palestre lavorano di meno. Rimanderanno a settembre
    Un po' come la dieta si inizia il lunedì
    Last edited by ermzenn; 18-05-2021, 19:32:56.

    Commenta


      #17
      I ladri della mia hanno iniziato a scalare da aprile "perché la palestra era aperta nel piazzale" ahahah

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
        Lunedì 24 maggio è la data ufficiale per la riapertura.

        Dopo 7 mesi e 0 aiuti economici si riparte.Grazie Italia.
        Beh dai... 0 aiuti economici non risulta proprio vero.
        E tanti di voi, proprio quelli che si lamentano, si sono pure messi a lavorare in nero con 4 attrezzi arrangiati in casa
        Last edited by laplace; 18-05-2021, 20:26:11.

        Commenta


          #19
          La palestra che frequento è stata chiusa (Niente di previsto all'esterno) e ha comunicato che non scala nessun mese. Chi aveva fatto abbonamento a settembre in pratica farà solo un paio di mesi. Palestra lowcost, ma così mezza truffa. Anzi ha previsto integrazioni e aumenti, sottoforma di pseudo implementazioni tipo se paghi di più hai l'app per prenotare e avere priorità in caso di affollamento.
          Last edited by Sghebs; 19-05-2021, 09:32:06.
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            La palestra che frequento è stata chiusa (Niente di previsto all'esterno) e ha comunicato che non scala nessun mese. Chi aveva fatto abbonamento a settembre in pratica farà solo un paio di mesi. Palestra lowcost, ma così mezza truffa. Anzi ha previsto integrazioni e aumenti, sottoforma di pseudo implementazioni tipo se paghi di più hai l'app per prenotare e avere priorità in caso di affollamento.
            ma in molti faranno cosi eh
            E' una questione di sopravvivenza, se facessero recuperare tutti i mesi incasserebbero zero da qua a Ottobre


            Tessera N° 7

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              ma in molti faranno cosi eh
              E' una questione di sopravvivenza, se facessero recuperare tutti i mesi incasserebbero zero da qua a Ottobre
              La palestra dove vado, nel 2020 ha fatto recuperare tutto. Speriamo faccia lo stesso. In alternativa una volta finito quello che mi resta li saluto e passo a McFit che ho vicino a casa e vicino a lavoro.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Beh dai... 0 aiuti economici non risulta proprio vero.
                E tanti di voi, proprio quelli che si lamentano, si sono pure messi a lavorare in nero con 4 attrezzi arrangiati in casa
                Dispiace leggere post come il tuo perchè alle associazioni sportive sono arrivati davvero 0 aiuti economici da questo governo.
                Io ho rispettato le regole e riaprirò solo lunedì prossimo, quindi non accetto proprio che mi accomuni alla gente di cui parli.
                https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Beh dai... 0 aiuti economici non risulta proprio vero.
                  E tanti di voi, proprio quelli che si lamentano, si sono pure messi a lavorare in nero con 4 attrezzi arrangiati in casa
                  Forse confondi gli istruttori di sala (assunti) con i titolari palestre.
                  In proporzione i primi hanno , almeno in parte, ricevuto un aiuto proporzionale, i proprietari invece hanno solo continuato a pagare gli affitti del locale, se non di proprietà...
                  Quindi con gravissime perdite economiche, perdite che si dimostreranno fatali x chi aveva investito da poco in una attività.

                  Ho diversi amici proprietari di palestra, qualcuno se la passa male, qualcuno NI.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Ma lap prende il suo stipendietto da dipendente ed ha sempre lavorato , probabilmente ci ha pure guadagnato da sta situazione, cosa pretendete
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #25
                      Non pretendiamo niente a parte evitare di scrivere stronzate da troll, per giunta offensive.
                      Il che mi rendo conto richiede uno sforzo intellettuale non indifferente.

                      Andiamo avanti
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        La cosa "giusta" per me sarebbe fare 50-50. Se la palestra e' stata chiusa 8 mesi...te ne scalo 4.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          La cosa "giusta" per me sarebbe fare 50-50. Se la palestra e' stata chiusa 8 mesi...te ne scalo 4.
                          La cosa giusta sarebbe che i ristori vengano dati dallo stato e non dagli iscritti.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            La cosa giusta sarebbe che i ristori vengano dati dallo stato e non dagli iscritti.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            Si vabbe'...ciao...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              La cosa giusta sarebbe che i ristori vengano dati dallo stato e non dagli iscritti.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Non c'ha na lira lo stato Mone
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
                                Dispiace leggere post come il tuo perchè alle associazioni sportive sono arrivati davvero 0 aiuti economici da questo governo.
                                Io ho rispettato le regole e riaprirò solo lunedì prossimo, quindi non accetto proprio che mi accomuni alla gente di cui parli.
                                giusto per raccontare la realtà non mi interessano i casi personali. Zero tipo 100 milioni di euro http://www.sport.governo.it/it/emerg...ettantistiche/

                                Ha preso zero chi dichiarava zero, chi ha sempre pagato le tasse per intero sta sopravvivendo.
                                Last edited by MERDiarty; 19-05-2021, 13:00:39.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎