Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riapertura palestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riapertura palestre

    Lunedì 24 maggio è la data ufficiale per la riapertura.

    Dopo 7 mesi e 0 aiuti economici si riparte.Grazie Italia.
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Un disastro senza precedenti , anche perchè mi immagino che nessuno sano di mente farà abbonamenti o spese ingenti varie , vista la situazione (che sta comunque un po’ migliorando , almeno sembra così)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      Un disastro senza precedenti , anche perchè mi immagino che nessuno sano di mente farà abbonamenti o spese ingenti varie , vista la situazione (che sta comunque un po’ migliorando , almeno sembra così)
      beh, se vuoi allenarti un abbonamento devi pur farlo.
      e penso che una bella fetta della popolazione abbia voglia di allenarsi dopo mesi e mesi all'ingrasso senza fare sport.
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        beh, se vuoi allenarti un abbonamento devi pur farlo.
        e penso che una bella fetta della popolazione abbia voglia di allenarsi dopo mesi e mesi all'ingrasso senza fare sport.
        mmm non non ne sarei cosi certo.
        La maggior parte delle persone un abbonamento gia ce l'ha ed a meno che le palestre non decidano di non scalare i mesi di chiusura, la gente che ha fatto l'annuale a settembre fino a gennaio/febbraio 2022 non caccia un euro. Chi invece deve riabbonarsi ora terra' in conto che le palestre potrebbero richiudere a Ottobre; tutti speramo che non accada ma ad oggi non possiamo escuderlo. Alche uno si fa due conti e deve scegliere tra pagare 500 euro per un abbonamento ,investirne 500 euro per completare la home gym (se ha spazio perche se vive in 40 metri quadri ahime il problema manco si pone) o cercare una palestra nuova che garantisca frequentabilita' in caso di zona arancione


        Tessera N° 7

        Commenta


          #5
          Io non ci andrò, le palestre sono luoghi lugubri e malsani.
          Continuerò ad allenarmi all'aria aperta.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            beh, se vuoi allenarti un abbonamento devi pur farlo.
            e penso che una bella fetta della popolazione abbia voglia di allenarsi dopo mesi e mesi all'ingrasso senza fare sport.
            Ve beh, un mese di "abbonamento", chi è il matto che fa un anno di abbonamento in queste condizioni precarie?



            Commenta


              #7
              Io avevo l annuale, è stato bloccato e ripartirà

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ve beh, un mese di "abbonamento", chi è il matto che fa un anno di abbonamento in queste condizioni precarie?
                Io lo scorso anno, post covid, ho rinnovato l'annuale che sarebbe scaduto il 31 dicembre 2021. [emoji1320][emoji1320][emoji1320]

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Farò abbonamento fino a ottobre penso. Quindi per ora un trimestrale...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #10
                    Nella mia palestra, da sempre, esistono soltanto le quote associative mensili, secondo la filosofia "paghi il mese che ti alleni".
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta


                      #11
                      Rega, siamo seri: abbiamo visto che, in caso di aumento contagi, le palestre sono le prime attivita' che chiudono. Come posso farmi un annuale tra una settimana ?


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Io avevo l annuale, è stato bloccato e ripartirà
                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Io lo scorso anno, post covid, ho rinnovato l'annuale che sarebbe scaduto il 31 dicembre 2021. [emoji1320][emoji1320][emoji1320]

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Se vi fidate del titolare della palestra e vi garantiscono che riparte allora non c'è un problema.



                        Commenta


                          #13
                          Delle palestre che ho visto a Milano (almeno fino a prima della pandemia) il mensile costa l’ira di dio. l’annuale abbatte il costo tipo al 50%… vediamo che propongono adesso…

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Rega, siamo seri: abbiamo visto che, in caso di aumento contagi, le palestre sono le prime attivita' che chiudono. Come posso farmi un annuale tra una settimana ?
                            i mesi nei quali la palestra rimane chiusa mica li paghi…
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              i mesi nei quali la palestra rimane chiusa mica li paghi…
                              Sì ma non è bello anticipare centinaia di euro per poi allenarsi chissà quando, come successo a me.

                              Poi il futuro appare un po' più roseo, sicuramente
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎