Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fegato e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fegato e proteine

    Ciao a tutti
    A seguito di un lungo periodo di stop e zero attività fisica sono arrivato a scendere troppo di peso,perdendo visibilmente muscolo.
    Dato che,era da tempo che non facevo attività fisica nè integrazione, ho ricominciato a fare un pò di attività, nutrizione corretta ed ho acquistato e ricevuto sullo shop proteine pharmapure (solite che prendo io),creatina, e anche un depuratore per il fegato.
    Dato che ovviamente adesso sto prendendo molte proteine e a prescindere vorrei evitare di sollecitare il fegato, ho preso anche liv 52 della himalaya.
    Non ho grandissimi problemi con il fegato in questo preciso momento ma dato che adesso tra integrazione e cibo sono salito con le proteine, volevo sapere come assumerlo, se immediatamente (se posso assumerlo in concomitanza con le whey) e a quale dosaggio e in che momento della giornata.
    Io avevo pensato ad una sola compressa al giorno.

    #2
    Una al giorno è sufficiente, se vuoi a colazione, è più a scopo preventivo che altro.
    Di quanti grammi per chilo di peso corporeo stiamo parlando al giorno?



    Commenta


      #3
      Ciao Sergio
      Parliamo di 1.5g per kg circa a volte qualcosa in più.
      So che non è tantissimo, ma è solo per evitare di sollecitare il fegato quindi per prevenzione più che altro avendo gia avuto problemi.
      Male non dovrebbe fare o hanno effetti collaterali le compresse di liv 52?

      Commenta


        #4
        Il liv52 va assunto due volte al giorno , 2 compresse alla volta.
        In caso di epatopatie tre assunzioni da 2.
        Ottimo integratore.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Johnny94 Visualizza Messaggio
          Ciao Sergio
          Parliamo di 1.5g per kg circa a volte qualcosa in più.
          So che non è tantissimo, ma è solo per evitare di sollecitare il fegato quindi per prevenzione più che altro avendo gia avuto problemi.
          Male non dovrebbe fare o hanno effetti collaterali le compresse di liv 52?
          Johnny, mi sa che devi solo stare più tranquillo, 1.5g di proteine per kg di peso corporeo è normale, non fa male, anche il liv 52 non fa male, tranquillo.
          Le cose che fanno male sono altre, alimentazioni incontrollata ricca di cibo spazzatura, droghe, fumo, grandi quantità di alchool.



          Commenta


            #6
            1,5g di pro per kg non mi sembra un quantitativo alto, anzi...

            Se il Liv52 lo usi per altri scopi non so, ma di sicuro con 1,5g/kg di pro non servono accorgimenti.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              1,5g di pro per kg non mi sembra un quantitativo alto, anzi...

              Se il Liv52 lo usi per altri scopi non so, ma di sicuro con 1,5g/kg di pro non servono accorgimenti.
              Comunque.male.non fa , in più è un ottima.fonte di ferro e aiuta il transito intestinale senza fastidi.
              Ha anche un costo irrisorio quindi perché no
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Comunque.male.non fa , in più è un ottima.fonte di ferro e aiuta il transito intestinale senza fastidi.
                Ha anche un costo irrisorio quindi perché no
                Più che altro volevo rassicurarlo che 1,5g di pro non comportano nulla a livello di stress agli organi.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Più che altro volevo rassicurarlo che 1,5g di pro non comportano nulla a livello di stress agli organi.
                  Ovvio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎