Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Categorie Vaccino Covid Obbligatorio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le dica cortesemente di fare il vaccino e non rompere i coglion1
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Ciao ragazzi, mi riaffaccio a questa discussione di qualche tempo fa.
      Domandona per la ragazza terrorizzata dalla paura di essere obbligata a fare il vaccino dal datore di lavoro :
      ...il boss mi chiederà se ho fatto il vaccino......, io non lo farò, ma a lui dirò che l'ho fatto perchè voglio evitarmi problemi sul lavoro.
      Lei chiede a me a cosa potrebbe andare incontro.
      Ho risposto che non è tenuta a documentare avvenuta vaccinazione, ma non essendo sicuro, chiedo un aiuto a voi.
      Premetto che non lavora in ambito sanitario / ospedaliero / infermieristico nè medico, ma semplicemente al ricevimento-clienti di un albergo.
      Qualcuno ne sa di più ? Grazie ancora.
      Cristian

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi, mi riaffaccio a questa discussione di qualche tempo fa.
        Domandona per la ragazza terrorizzata dalla paura di essere obbligata a fare il vaccino dal datore di lavoro :
        ...il boss mi chiederà se ho fatto il vaccino......, io non lo farò, ma a lui dirò che l'ho fatto perchè voglio evitarmi problemi sul lavoro.
        Lei chiede a me a cosa potrebbe andare incontro.
        Ho risposto che non è tenuta a documentare avvenuta vaccinazione, ma non essendo sicuro, chiedo un aiuto a voi.
        Premetto che non lavora in ambito sanitario / ospedaliero / infermieristico nè medico, ma semplicemente al ricevimento-clienti di un albergo.
        Qualcuno ne sa di più ? Grazie ancora.
        Dicesse la verità, che non si è vaccinata. Se non l'ha fatto per motivi reali non vedo dove sia il problema. Se non l'ha fatto perché no-vax si prenda la responsabilità della scelta.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #19
          Il datore di lavoro può informalmente chiedere documentazione della vaccinazione. Qualora sia negata, sa già il motivo.

          Commenta


            #20
            Il datore di lavoro non può e non deve chiedere nulla.
            La ragazza è libera di non vaccinarsi e altrettanto libera di non comunicare lo stato vaccinale al lavoro, .visto che la.legge non prevede l'obbligo di vaccino per la sua categoria.
            Certo che fossi in lei lo farei subito
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Grazie ragazzi, la verità è che teme il capo possa informarsi tramite ASL dell'avvenuta vaccinazione della dipendente.
              Cristian

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                Grazie ragazzi, la verità è che teme il capo possa informarsi tramite ASL dell'avvenuta vaccinazione della dipendente.
                Quello è impossibile e sarebbe una gravissima.violazione della privacy.
                Al massimo entra in gioco il medico del lavoro , ma essendo la tua ragazza un impegata o asismilata e non esposta a rischi professionali particolari ne a rischi biologici non sono richieste vaccinazioni se non quelle obbligatorie.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #23
                  Digli di cambiare lavoro

                  Commenta


                    #24
                    Se il suo capo non è uno sprovveduto e visto che lei ha già timore di essere sospettata, lui non le crederà mai in parola.
                    E visto che lui le prove ufficiali non può acquisirle autonomamente, dal momento che lei non le porta "di sua sponte", sta indirettamente palesando di non essersi vaccinata.

                    Commenta


                      #25
                      Va bene , io ringrazio tutti x le informazioni. Gentilissimi ??????
                      Cristian

                      Commenta


                        #26
                        Kriss ma che fregnacce ce stai a raccontà
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎