Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Categorie Vaccino Covid Obbligatorio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Categorie Vaccino Covid Obbligatorio

    Ciao ragazzi come state ?
    Spero stiate tutti bene cosi come sto bene io.
    Volevo chiedere cortesemente un'informazione :
    Un'amica conosciuta da poco, lavora al ricevimento-clienti presso un albergo con qualche piccola mansione al bar a servire caffè / cappuccini...
    Mi chiede se con il lavoro che pratica avrà (tra qualche mese) l' obbligo di fare il Vaccino contro il Covid 19.
    Purtroppo non ho saputo dare una risposta...
    Qualcuno è più informato di me riguardo lavori di questo tipo ?

    Grazie per la cortesia se potrete darmi una risposta certa.

    Un abbraccio a tutti voi
    Ciao
    Cristian

    #2
    non penso proprio
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Ciao Cla come stai ? Sei sicuro?
      Cristian

      Commenta


        #4
        Gli unici obbligati sono i sanitari.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Gli unici obbligati sono i sanitari.
          ma poi arriverà un momento che o lo fai o non ti puoi più muovere
          immagini un albergatore che deve assumere un dipendente non vaccinato?

          poi può essere che sia una lesione della privacy chiedere un certificato



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            ma poi arriverà un momento che o lo fai o non ti puoi più muovere
            immagini un albergatore che deve assumere un dipendente non vaccinato?

            poi può essere che sia una lesione della privacy chiedere un certificato
            io, qualche anno fa, per essere assunto in un supermercato come commesso dovevo avere il richiamo dell’antitetanica aggiornato.
            ergo, della privacy non gliene frega un cazz0
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #7
              Ma li è un discorso di sicurezza sul lavoro , chi è na.rischio di tagliarsi tipo i macellai sono tenuti a farlo. Anche i muratori credo.
              Comunque si , fossi un datore di lavoro ,.non assumerei uno non vaccinati, perché poi mi si ammala e rimane a casa a tempo indefinito. È ovvio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ma li è un discorso di sicurezza sul lavoro , chi è na.rischio di tagliarsi tipo i macellai sono tenuti a farlo. Anche i muratori credo.
                Comunque si , fossi un datore di lavoro ,.non assumerei uno non vaccinati, perché poi mi si ammala e rimane a casa a tempo indefinito. È ovvio
                Neanche le donne allora, non sia mai passi loro per la testa di fare un figlio.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Neanche le donne allora, non sia mai passi loro per la testa di fare un figlio.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                  e infatti spesso e volentieri si assumono o ragazze neolaureate per lasciarle a casa dopo un paio di anni oppure donne di 45 anni (possibilmente zitelle così sono anche belle incaxxate) così siamo sicuri che il problema non si pone



                  Commenta


                    #10
                    Poi c'è anche chi da un cospicuo bonus per il lieto evento .
                    Siano alle solite ,
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi grazie. Oggi l'ho rivista e mi ha detto che ha paura di essere obbligata in quanto il direttore capo-reception e tutti i colleghi si vaccineranno e lei sta in apprensione.
                      Ma io credo che non la possano obbligare a tutti i costi. Che ne dite ?
                      Cristian

                      Commenta


                        #12
                        Non la possono obbligare ,così come non possono chiedere di dimostrare che si sia vaccinata.
                        Ovvio che se è una stagionale o ha contatti di mese in mese poi sono cazz i suoi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie MKK domani la chiamo e la tranquillizzo. Sei stato gentilissimo.
                          P.S : Non è stagionale, lavora "in regola" stabilmente tutto l'anno (dal 2017)
                          Last edited by KrissMiami; 13-05-2021, 00:22:11.
                          Cristian

                          Commenta


                            #14
                            Vorrei avere anche io questi problemi....


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              Vorrei avere anche io questi problemi....
                              Ahahahahah

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎