Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Accessori x Rack ATX 510

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Accessori x Rack ATX 510

    Buonasera, ho acquistato un rack della ATX il modello 510 (quello alto 195cm) preso da topskills. Purtroppo hanno terminato tutte le scorte di accessori come dip per le parallele e la lat Machine caricabile a dischi.
    Sapete consigliarmi qualche altro sito per acquistare componenti del genere compatibili con il mio rack??
    Grazie infinite

    #2
    Erstklassige Markenprodukte (ATX, Gymfloor, Original Russian Kettlebells u.v.m.) für Kraftsport, Bodybuilding, Functional Fitness, Sportvereine, Personaltraining und Ihr Home Gym in enormer Auswahl zu günstigen Preisen. Besuchen Sie uns jetzt!


    Prova da questo sito. Anche se a me hanno detto di rivolgermi al sito italiano.
    Ma qualche articolo lo spediscono anche in Italia. Prova a fare un tentativo.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Lat machine e dip per parallele non disponibili neanche in Germania. Grazie comunque Rayban

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
        Lat machine e dip per parallele non disponibili neanche in Germania. Grazie comunque Rayban
        A volte però hanno tempi di rifornimento più veloci, quindi ti consiglio comunque di contattarli. Con me sono stati molto disponibili, anche se le politiche di ATX non consentono di spedire tutti gli articoli al di fuori del proprio "raggio di competenza territoriale".

        Ho sentito parlare bene anche di questo sito https://www.360globalfitness.cz/znacky?v=ATX ma vale la stessa regola per le spedizioni... quindi nonostante l'articolo sia disponibile è possibile che non te lo spediscano (io provai a contattarli per la leg press, specifico che non era disponibile, ma mi dissero che non potevano spedirla anche qualora l'avessero avuta disponibile).
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          https://www.megafitness.shop/

          Prova da questo sito. Anche se a me hanno detto di rivolgermi al sito italiano.
          Ma qualche articolo lo spediscono anche in Italia. Prova a fare un tentativo.
          Anche a me... Li ho contattati circa un mese fa per l'attachment dip per la panchetta e mi hanno detto di rivolgermi al rivenditore italiano.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎