Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eliminare grasso addominale in fase di massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eliminare grasso addominale in fase di massa

    ciao a tutti[emoji3060]
    La mia domanda è come posso eliminare il grasso addominale mentre sono in fase di massa?
    Sono un ragazzo di 19 anni, peso 80kg, alto 1.96, abbastanza magro, lavoro 6 giorni su 7, 4-6 ore al giorno in modo abbastanza impegnativo, mi alleno per 45 minuti al giorno, pratico anche 6 volte alla settimana allenamento a corpo libero ( calistenics) con la durata di 30-40minuti, non faccio mai cardio.
    vorrei aumentare la massa magra mentre abbasso di molto la massa grassa(questa quarantena mi ha ucciso).
    se avete bisogno di altre spiegazioni non esitate a chiedere.
    grazie a tutti per l'aiuto[emoji1][emoji1][emoji1]
    Last edited by Joseph01; 03-05-2021, 23:59:55.

    #2
    Per legge, non puoi. Per eliminare il grasso devi essere in deficit calorico (fase di definizione/cutting) che è l'esatto opposto dell'essere in surplus calorico (fase di massa/bulking).
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Non è possibile farlo.
      Prima si fa massa e poi successivamente si sgrassa
      Servirebbero delle foto comunque , da HP-16 mi sembra strano che tu abbia tutta questa massa grassa

      Commenta


        #4
        Tolto il boost iniziale di un neofita che inizia ad allenarsi, o di un atleta fermo da mesi che riprende ad allenarsi, non è possibile fare massa e dimagrire.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎