Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dannata cervicale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dannata cervicale

    non riesco più ad allenarmi come si deve,nemmeno a corpo libero,specie le spalle,qualunque cosa faccia,pago dopo lo scotto con la cervicale,penso di prendermi un periodo di riposo assoluto,cosa che non sono mai riuscito a fare.....
    Alboreto is nothing

    #2
    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    non riesco più ad allenarmi come si deve,nemmeno a corpo libero,specie le spalle,qualunque cosa faccia,pago dopo lo scotto con la cervicale,penso di prendermi un periodo di riposo assoluto,cosa che non sono mai riuscito a fare.....
    Ernie? Protusioni?

    io sto messo peggio di te...

    Vai da un qualche osteopata? Fisioterapista?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      #3
      andai 3 anni da un ortopedico fa perchè mi ero trascinato un dolore fortissimo alla spalla che mi prendeva anche il braccio,dovuto a un movimento errato alla panca e con un bel po' di peso anche,ma non mi riscontrò nessuna ernia,solo un lungo riposo.Al momento no,non sono andato a farmi vedere da nessuno,non è un dolore forte e insopportabile ma cmq c'è ed è fastidioso,questo dopo un allenamento fino al gg dopo
      Alboreto is nothing

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎