Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regalo penna stilografica (CENTOS)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Regalo penna stilografica (CENTOS)

    Allora ti direi Visconti Rembrandt Blue Fog






    Oppure Visconti Van Gogh Starry Night






    Guardati i video che rendono meglio l'idea di come sono fatte


    Se decidi di prendere la Rembrandt Blue Fog, ti consiglio di acquistarla qui:

    Piace anche a te? Clicca su questa foto per vedere le altre immagini e i dettagli!


    Scrivi una mail a: giardino@giardino.it facendo presente che sei intenzionato all'acquisto della Visconti Rembrandt Blue Fog stilografica e che vorresti essere consigliato riguardo alla scelta del tipo di pennino, fai anche presente che il sito ti é stato consigliato da un amico già cliente e chiedi se é ancora presente l'offerta della boccetta di inchiostro in regalo con l'acquisto di una stilografica. Fai anche presente che vuoi personalizzare il cappuccio della penna con le iniziali magnetiche. Inoltre già che ci sei, visto che hai rinunciato alla Marinella potresti prenderti un regalino per te:

    Piace anche a te? Clicca su questa foto per vedere le altre immagini e i dettagli!


    Sono scontatissimi perché ultimi pezzi, io ne ho preso uno a mio padre ed é fatto benissimo


    Se invece scegli la Visconti Van Gogh Starry Night, visto che sull'altro sito non é più disponibile, ti consiglio questo:



    Stessa procedura di prima, contattali a: info@stilografica.it dicendo che sei interessato all'acquisto della Visconti Van Gogh Starry Night, che il sito ti é stato consigliato da un amico già cliente e che avresti bisogno di qualche consiglio riguardo al formato più indicato del pennino da scegliere e alla personalizzazione delle lettere magnetiche, se vuoi fai anche un po' il vago chiedendo se ci sono codici sconto utilizzabili come primo acquisto...

    Commenta


      #17
      grazie 1000 drop stasera leggo meglio

      volendo personalizzarla con le iniziali, i tempi di consegna come sono? io ho davanti un mese ma se mi arriva un po' prima è meglio



      Commenta


        #18
        e niente continua a girami attorno il fruitore del regalo
        domani va in ferie dai nonni e mi ci metto con calma

        al 99% penso che prenderò la rembrandt

        cos'è il converter per il classic?

        penso proprio che scriverò al venditore per farmi dare qualche info in più
        parto proprio da zero



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          e niente continua a girami attorno il fruitore del regalo
          domani va in ferie dai nonni e mi ci metto con calma
          non sarebbe meglio chiedergli quale preferisce (proponendo 2-3 modelli sostenibili come budget)?
          almeno sceglie lui una che gli piace
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            A te Claudio ti hanno regalato una siringa ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              A te Claudio ti hanno regalato una siringa ?


              una penna a forma di siringa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #22
                Ahhhahh, bellissima.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  non sarebbe meglio chiedergli quale preferisce (proponendo 2-3 modelli sostenibili come budget)?
                  almeno sceglie lui una che gli piace
                  no
                  questo è il MIO regalo
                  non sarà un oggetto che avrà un valore economico nel tempo ma spero abbia un valore simbolico
                  lui ha già scelto un ssd più capiente del suo e da mio padre arriverà al 99% un Iphone 12 (questo ha tutta una storia particolare del tipo "ho già il mio nonno costa tanto non lo so, ma nel mentre brillano gli occhi")
                  mia madre ha i suoi problemi importanti di salute, mio padre è stato appena operato e ha 73 anni - l'unica cosa che vuole è vedere brillare gli occhi dei nipoti

                  poi ci sono tutti i discorsi un telefono del genere a 12 anni ecc ma in questo momento sono secondari

                  a chi poi venisse in mente una cosa tipo "ma non è meglio che quei 1200 o cosa costa di eur glieli mettesse in banca" posso solo dire che i miei figli hanno più soldi di me messi da parte, loro non lo sanno o meglio sanno che i nonni fanno un regalo in soldi da usare solo dopo la maggiore età ma non riescono e non hanno interesse a quantificare quanto

                  mio padre vive solo per loro



                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    grazie 1000 drop stasera leggo meglio

                    volendo personalizzarla con le iniziali, i tempi di consegna come sono? io ho davanti un mese ma se mi arriva un po' prima è meglio
                    Come ho già detto sono iniziali magnetiche, quindi la personalizzazione non comporta un allungamento delle tempistiche

                    Anzi, dovresti riceverla già “personalizzata” ma con la “monetina” originale conservata nel libretto di presentazione

                    Il processo è ovviamente reversibile, basta prendere una calamita per rimuoverle o usare un piccolo cacciavite per fare leva

                    Commenta


                      #25
                      Condivido il regalo “a sorpresa”

                      Il bello è cercare di comprendere i gusti del destinatario e sorprenderlo, non fargli un regalo “telefonato”

                      Io con i miei sono sempre riuscito ad azzeccarci, anche perché se conosci una persona fai caso ai dettagli

                      Per esempio mia madre era sempre piena di astucci penne matite ecc facendo l’insegnante di chitarra, agende e così via

                      Mio padre sempre pieno di penne pubblicitarie regalate dai clienti ma comunque mia madre mi ha sempre detto che a mio padre piacciono gli articoli di cancelleria, penne matite ecc

                      E sapevo anche che per loro una stilografica sarebbe risultata sgradita in quanto assolutamente poco pratica, così ho optato per la combo di sfera, roller e portamine e le usano un sacco, tutti i giorni, in più ricevono pure i complimenti perché non passano inosservate

                      Quanto al converter non ti so dire perché non mi sono informato sulle stilografiche, credo sia un sistema semplificato per caricare l’inchiostro anche se mi pare di aver capito sia snobbato dai “puristi” comunque rivolgiti al venditore che saprà dirti

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Condivido il regalo “a sorpresa”

                        Il bello è cercare di comprendere i gusti del destinatario e sorprenderlo, non fargli un regalo “telefonato”

                        Io con i miei sono sempre riuscito ad azzeccarci, anche perché se conosci una persona fai caso ai dettagli

                        Per esempio mia madre era sempre piena di astucci penne matite ecc facendo l’insegnante di chitarra, agende e così via

                        Mio padre sempre pieno di penne pubblicitarie regalate dai clienti ma comunque mia madre mi ha sempre detto che a mio padre piacciono gli articoli di cancelleria, penne matite ecc

                        E sapevo anche che per loro una stilografica sarebbe risultata sgradita in quanto assolutamente poco pratica, così ho optato per la combo di sfera, roller e portamine e le usano un sacco, tutti i giorni, in più ricevono pure i complimenti perché non passano inosservate

                        Quanto al converter non ti so dire perché non mi sono informato sulle stilografiche, credo sia un sistema semplificato per caricare l’inchiostro anche se mi pare di aver capito sia snobbato dai “puristi” comunque rivolgiti al venditore che saprà dirti
                        non per tutti è il massimo
                        dipende chi te lo fa
                        ma il pezzo di compensato mezzo spaccato con su scritto "buona festa del papà ecc" l'ho preferito a quasi tutto quello che mi è stato regalato negli anni
                        i regali preferisco farli che riceverli, spesso non so bene come comportarmi

                        ma adesso basta con i sentimentalismi che altrimenti mi emoziono



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          no
                          questo è il MIO regalo
                          non sarà un oggetto che avrà un valore economico nel tempo ma spero abbia un valore simbolico
                          lui ha già scelto un ssd più capiente del suo e da mio padre arriverà al 99% un Iphone 12 (questo ha tutta una storia particolare del tipo "ho già il mio nonno costa tanto non lo so, ma nel mentre brillano gli occhi")
                          mia madre ha i suoi problemi importanti di salute, mio padre è stato appena operato e ha 73 anni - l'unica cosa che vuole è vedere brillare gli occhi dei nipoti

                          poi ci sono tutti i discorsi un telefono del genere a 12 anni ecc ma in questo momento sono secondari

                          a chi poi venisse in mente una cosa tipo "ma non è meglio che quei 1200 o cosa costa di eur glieli mettesse in banca" posso solo dire che i miei figli hanno più soldi di me messi da parte, loro non lo sanno o meglio sanno che i nonni fanno un regalo in soldi da usare solo dopo la maggiore età ma non riescono e non hanno interesse a quantificare quanto

                          mio padre vive solo per loro
                          ho capito quello che intendi….e in questo caso sono d’accordo con te
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            #28
                            ieri ho provato a scrivere ma per il momento nessuna risposta

                            il pennino sarà un M come le altre che usa

                            alla fine promozioni o non so già cosa prendere

                            sarà una blue fog, con le iniziali magnetiche
                            di inchiostro in boccetto ne abbiamo ma è blu magari ci starebbe un nero

                            gli ho chiesto di propormi qualche accessorio



                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              ieri ho provato a scrivere ma per il momento nessuna risposta

                              il pennino sarà un M come le altre che usa

                              alla fine promozioni o non so già cosa prendere

                              sarà una blue fog, con le iniziali magnetiche
                              di inchiostro in boccetto ne abbiamo ma è blu magari ci starebbe un nero

                              gli ho chiesto di propormi qualche accessorio
                              Quindi hai scritto a Giardino Italiano giusto?

                              Commenta


                                #30
                                si
                                ho guardato sul loro sito per eventualmente fare da solo ma non ho ben capito come funziona
                                non ti puoi registarare come in tutti gli altri siti, sembra quasi che ti debbano dare loro le credenziali

                                seleziono la penna ma mi dice solo che è blu
                                seleziono le iniziali personalizzate ma non mi chiede quali voglio

                                è per questo che attendo che mi rispondano, in caso contrario mi oriento in altro modo

                                poi guardando su FB non mi sembrano il massimo della simpatia


                                tu li conosci personalmente visto che sono di milano?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎