Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glucomannano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glucomannano

    Ho visto poche discussioni in merito a questo integratore, da veramente un senso di sazietà o è tutto marketing?
    sigpic

    #2
    Aiuta ad affrontare le notti di luna piena senza i " morsi" della fame.

    Si gonfia richiamando H2O , che allaghera' anche intestino, garantendo una evacuazione morbida e "impellente"

    Magari provalo e ci dai un feedback, se non dimagrisci almeno evacui, insomma se non funziona x una cosa sarà buono x un altra.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Aiuta ad affrontare le notti di luna piena senza i " morsi" della fame.

      Si gonfia richiamando H2O , che allaghera' anche intestino, garantendo una evacuazione morbida e "impellente"

      Magari provalo e ci dai un feedback, se non dimagrisci almeno evacui, insomma se non funziona x una cosa sarà buono x un altra.
      Saranno le vitamine b o altro che mi fanno venire fame, non riesco a ingranare con l'ipocalorica per via della fame
      sigpic

      Commenta


        #4
        Mai provato ,, provai anni fa un prodotto della hymalaia e in effetti funzionava abbastanza bene , ma mai quanto una tazza di thè verde
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Era garcinia cambigiana
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Mi hai fatto ricordare di averlo, chissà se è scaduto
            Dato che l'avevo dimenticato, è intuibile che almeno su di me non ha fatto nessun effetto
            Bisognerebbe prenderlo lontano dai pasti? Limita anche l'assorbimento di qualche nutriente o dovrebbe solo farci sentire pieni?

            Ho controllato, scade questo giugno

            Commenta


              #7
              A chi ti rivolgi?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                A chi ti rivolgi?
                A valium, parlavo del glucomannano

                Commenta


                  #9
                  Dovrebbe formare una gelatina schifosa nello stomaco che provoca sazietà
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Provato anni fa prima dei pasti
                    Boh, onestamente non mi sembrava di aver riscontrato grandi cambiamenti..mi dava sollievo a livello mentale, in ipocalorica
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      #11
                      Avere fame è parecchio stressate, ci sta
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        #12
                        Anni fa ho.provato un integratore "taglia fame"
                        e funzionava abbastanza...
                        Purtroppo non ricordo più quale fosse.
                        Peccato perché mi era risultato abbastanza utile.


                        La.musclenutrition cosa offre?









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

                          La.musclenutrition cosa offre?
                          benzoilmetilecgonina
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            la Yohimbina mi toglie completamente l’appetito
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              la Yohimbina mi toglie completamente l’appetito
                              è illegale in Italia, potrei farmi prestare qualche capsula (scaduta) da un amico
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎