Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, sono un boomer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    a me sono sempre piaciuti i tag heuer

    quando ho visto il tuo post sono andato a vedere cosa può costare un pp, mio figlio fa la cresima e mi piacerebbe un qualcosa di valore che possa rivalutare fra 20 anni
    ma non me lo posso permettere
    Pensa che nel forum di orologi che frequento c’è gente che senza battere ciglio acquista orologi da migliaia di euro in occasione della nascita del figlio

    Io nel mio piccolo sono tipo 3-4 anni che, non dico tutti i giorni, ma comunque di frequente, setaccio la rete in cerca dell’orologio da regalare a mio padre per i suoi 60 anni (li farà l’anno prossimo)

    Finora avrò cambiato idea 4-5 volte e ora dlell’anno prossimo chissà... nel frattempo mi tengo aggiornato

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Pensa che nel forum di orologi che frequento c’è gente che senza battere ciglio acquista orologi da migliaia di euro in occasione della nascita del figlio

      Io nel mio piccolo sono tipo 3-4 anni che, non dico tutti i giorni, ma comunque di frequente, setaccio la rete in cerca dell’orologio da regalare a mio padre per i suoi 60 anni (li farà l’anno prossimo)

      Finora avrò cambiato idea 4-5 volte e ora dlell’anno prossimo chissà... nel frattempo mi tengo aggiornato
      gente che ne ha
      se ne avessi anche a me piacerebbe circondarmi di belle cose, a parte che non porto orologi

      purtroppo come successe con la comunione anche per la cresima riceverà un oggetto costoso che fra qualche anno finirà nel dimenticatoio
      non da parte mia ma da parte dei miei

      io gli volevo prendere altro ma da me riceverà un ssd più capiente da mettere nel nb
      lo ha chiesto lui

      più gli chiedo cosa vuole più mi dice che non lo sa, più provo a proporgli cose come orologi più mi dice che non li porterà nemmeno a 30 anni
      le stilografiche gli piacciono, ne ha quattro (niente di che) ma alla fin fine usa sempre quella che gli ha regalato suo nonno da 20 eur in fiera

      ho gettato la spugna



      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        gente che ne ha
        se ne avessi anche a me piacerebbe circondarmi di belle cose, a parte che non porto orologi

        purtroppo come successe con la comunione anche per la cresima riceverà un oggetto costoso che fra qualche anno finirà nel dimenticatoio
        non da parte mia ma da parte dei miei

        io gli volevo prendere altro ma da me riceverà un ssd più capiente da mettere nel nb
        lo ha chiesto lui

        più gli chiedo cosa vuole più mi dice che non lo sa, più provo a proporgli cose come orologi più mi dice che non li porterà nemmeno a 30 anni
        le stilografiche gli piacciono, ne ha quattro (niente di che) ma alla fin fine usa sempre quella che gli ha regalato suo nonno da 20 eur in fiera

        ho gettato la spugna
        beh, per un ragazzo la vedo come una cosa positiva “accontentarsi” con quello che gli serve veramente senza essere troppo esigente.
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          beh, per un ragazzo la vedo come una cosa positiva “accontentarsi” con quello che gli serve veramente senza essere troppo esigente.
          in effetti, manco si fosse obbligati a spender soldi in oggetti percepiti come inutili

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            beh, per un ragazzo la vedo come una cosa positiva “accontentarsi” con quello che gli serve veramente senza essere troppo esigente.
            lo è
            ma non è una questione di soldi, nel senso che non è per forza che un bel regalo debba essere costoso

            vabbè storia lunga e già sentita nel baretto



            Commenta


              #96
              Centos, per i 12, quindi quasi un anno fa, gli ho regalato una mountain bike di discreta fattura.
              Da adulto in M, all'inizio toccava appena con la sella giù ora l'ha alzata un po' , se cresce ancora parecchio tocca di prenderne un'altra ma col tubo tutto su un pelo giusta ma a me va bene.
              È stato il regalo più gradito che abbia avuto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                gente che ne ha
                se ne avessi anche a me piacerebbe circondarmi di belle cose, a parte che non porto orologi

                purtroppo come successe con la comunione anche per la cresima riceverà un oggetto costoso che fra qualche anno finirà nel dimenticatoio
                non da parte mia ma da parte dei miei

                io gli volevo prendere altro ma da me riceverà un ssd più capiente da mettere nel nb
                lo ha chiesto lui

                più gli chiedo cosa vuole più mi dice che non lo sa, più provo a proporgli cose come orologi più mi dice che non li porterà nemmeno a 30 anni
                le stilografiche gli piacciono, ne ha quattro (niente di che) ma alla fin fine usa sempre quella che gli ha regalato suo nonno da 20 eur in fiera

                ho gettato la spugna
                Sempre sul forum c’era uno che si disperava perché non riusciva a trasmettere la passione al figlio

                In pratica gli ha proposto in regalo uno dei suoi Rolex, IWC, Omega, AP ecc... niente... e gli ha pure detto tipo “se ne vuoi uno nuovo te lo compro” ma niente da fare... distrutto ahahahah

                Commenta


                  #98
                  vabbè ma chi se ne frega di questi ricconi annoiati
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #99
                    Ciao, sono un boomer

                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    vabbè ma chi se ne frega di questi ricconi annoiati
                    Si beh è giusto per parlare

                    Una volta lapide raccontò che successe un macello sempre su quel forum perché iniziarono a partire con gli orologi e poi in un duello a chi avesse più soldi iniziarono a partire le foto delle macchine fino ad arrivare alle barche ecc ahahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Sempre sul forum c’era uno che si disperava perché non riusciva a trasmettere la passione al figlio

                      In pratica gli ha proposto in regalo uno dei suoi Rolex, IWC, Omega, AP ecc... niente... e gli ha pure detto tipo “se ne vuoi uno nuovo te lo compro” ma niente da fare... distrutto ahahahah
                      ma succede con tutte le cose, è ovvio che ti piacerebbe condividere una passione con tuo figlio almeno fin che è piccolo
                      fra un paio di anni mi sfancul a

                      ma poi è ovvio che un ragazzino se gli regali un orologio da millemila euro non se ne fa niente piuttosto preferisce uno smartwatch cinese ma tutto colorato

                      quando gli ho proposto qualcosa a caso che per cui si ricordasse dell'occasione fra anni mi ha in sostanza detto che non gli serve niente
                      l'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe un ssd per il notebook più grande
                      parlagli di informatica, storia, letteratura ecc ed è contento

                      l'altro invece qual'è la tua materia preferita? ginnastica e l'intervallo

                      io speriamo che me la cavo



                      Commenta


                        drop dammi un consiglio
                        rinuncio ad un regalo che volevo farmi (ciao marinella) ma una stilografica gliela voglio prendere

                        non ho un gran budget, 200 o attorno a quelli

                        l'ultima che gli abbiamo preso è questa



                        niente di speciale me per capire il genere
                        Last edited by centos; 28-04-2021, 18:47:18.



                        Commenta


                          vedo che la visconti ne fa alcune a tema

                          anche questa della ferrari è bella ma mi sa che costa più il marchio che il resto




                          Commenta


                            molto bella quella Ferrari
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Ma poi la usa?
                              Prendi una a sfera che è molto più pratica, per la scuola soprattutto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Comunque la Ferrari è una Cross.
                                Mi sembra cara.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎