Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, sono un boomer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    certo anche nel caso che hai descritto (ricordo il post) l'onere del debito segue chi gode del bene/servizio comprato con quel debito.
    Un Patek Philippe non si possiede mai completamente. Semplicemente, si custodisce. E si tramanda.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      Un Patek Philippe non si possiede mai completamente. Semplicemente, si custodisce. E si tramanda.

      Ricordo la pubblicità, degna di quella di De beers
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        effettivamente è stata una risposta bum, cinicamente divertente
        ma la faccina ad intermittenza la vedo solo io perchè uso un 486 o è voluta?
        Mi sono permesso di ridere perchè sono più vecchio di te
        La faccina ad intermittenza non caspico neppure io perchè, credevo fosse un problema del mio PC, WTF, indagherò.


        PS : Sembra corrotto il GIF, se ne troviamo un altro lo inserisco nuovo.



        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mi sono permesso di ridere perchè sono più vecchio di te
          La faccina ad intermittenza non caspico neppure io perchè, credevo fosse un problema del mio PC, WTF, indagherò.


          PS : Sembra corrotto il GIF, se ne troviamo un altro lo inserisco nuovo.
          bhe ma è stata un battuta divertente
          io non mi offendo se mi danno del vecchio i ragazzini
          oramai mi danno del lei quelli educati

          te poi sei uno che è invecchiato molto bene (leccata di culo inside)
          anzi dai parecchie piste a gente con 10/15 anni in meno

          io penso che la gente arriva a 30, magari si sposa e fa figli e di conseguenza svacca
          poi i figli diventano grandi e si ha la voglia di tornare in forma

          c'è che ha il culo di aver fatto palestra o sport che richiedono una certa disciplina sia alimentare che di costanza che torna in forma
          e chi ha giocato a calcetto una volta a settimana con gli amici che fa una fatica del diavolo



          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            io penso che la gente arriva a 30, magari si sposa e fa figli e di conseguenza svacca
            poi i figli diventano grandi e si ha la voglia di tornare in forma

            c'è che ha il culo di aver fatto palestra o sport che richiedono una certa disciplina sia alimentare che di costanza che torna in forma
            e chi ha giocato a calcetto una volta a settimana con gli amici che fa una fatica del diavolo
            Esatto, questo ^



            Commenta


              #81
              Ce anche chi non ha mai seguito una dieta, chi non ha mai avuto la paranoia o l ossessione dei macronutrenti e giocando il mercoledi a calcetto, sta bene ed è in forma.
              Esistono.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                Ce anche chi non ha mai seguito una dieta, chi non ha mai avuto la paranoia o l ossessione dei macronutrenti e giocando il mercoledi a calcetto, sta bene ed è in forma.
                Esistono.
                Sicuramente.
                Ma anche io ad esempio non sono mai stato ossessionato dai macronutrienti, non li ho mai contati in vita mia.
                Certo però che una persona che ha un minimo di cognizioni di alimentazione, calorie ed ha vissuto lo sport anche in modo più intenso, dovrebbe essere avvantaggiata rispetto ad una che ha sempre un po' fatto le cose a caso, questo indipendentemente dallo sport praticato.

                Lungi da me volere sdoganare che il bodybuilding è lo sport degli eletti. Il bodybuilding è spesso seguito da perfetti fessi, ma essendo uno sport che mira a modificare l'aspetto del corpo, dovrebbe essere più facile per chi lo pratica tenerlo sotto controllo.



                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Sicuramente.
                  Ma anche io ad esempio non sono mai stato ossessionato dai macronutrienti, non li ho mai contati in vita mia.
                  Certo però che una persona che ha un minimo di cognizioni di alimentazione, calorie ed ha vissuto lo sport anche in modo più intenso, dovrebbe essere avvantaggiata rispetto ad una che ha sempre un po' fatto le cose a caso, questo indipendentemente dallo sport praticato.
                  Si si sono daccordo
                  Era per dire non raccontiamocela troppo
                  Ce gente che non ha mai vissuto il nostro mondo, ha vissuto in famiglia come un cristiano normale, ma sta bene, non avrà l addome tirato, ma è in salute e abbadtanza in forma (generalmente magro)

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Si si sono daccordo
                    Era per dire non raccontiamocela troppo
                    Ce gente che non ha mai vissuto il nostro mondo, ha vissuto in famiglia come un cristiano normale, ma sta bene, non avrà l addome tirato, ma è in salute e abbadtanza in forma (generalmente magro)
                    non era questo il discorso
                    il discorso per me è che se hai praticato sport con una certa convinzione (io il bb faccio ancora fatica a definirlo sport nel più classico dei termini) che sia la palestra o il ciclismo il nuoto o il rugby ma anche il calcio ha un background diverso da chi ha fatto calcetto una due volte a settimana per poi andarsi a fare una pizza e una birra con gli amici
                    cosa che fa benissimo alla mente e anche al fisico

                    è una questione di disciplina auto inferta

                    poi ha ragione al 100% nel dire che c'è un sacco di gente che va a fare una corsetta o una partitella con gli amici e sta benissimo

                    il bb è "un malato"
                    chi lo fa per scolpire il fisico, chi perchè gli piace proprio allenarsi (endorfine, adrenalina e compagnia) ecc ecc
                    ma questo succede anche per tutto quello in cui sei convinto
                    alla fine è il farti sentire bene la cosa più importante di qualsiasi sport



                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                      Un Patek Philippe non si possiede mai completamente. Semplicemente, si custodisce. E si tramanda.

                      a me sono sempre piaciuti i tag heuer

                      quando ho visto il tuo post sono andato a vedere cosa può costare un pp, mio figlio fa la cresima e mi piacerebbe un qualcosa di valore che possa rivalutare fra 20 anni
                      ma non me lo posso permettere



                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        non era questo il discorso
                        il discorso per me è che se hai praticato sport con una certa convinzione (io il bb faccio ancora fatica a definirlo sport nel più classico dei termini) che sia la palestra o il ciclismo il nuoto o il rugby ma anche il calcio ha un background diverso da chi ha fatto calcetto una due volte a settimana per poi andarsi a fare una pizza e una birra con gli amici
                        cosa che fa benissimo alla mente e anche al fisico

                        è una questione di disciplina auto inferta

                        poi ha ragione al 100% nel dire che c'è un sacco di gente che va a fare una corsetta o una partitella con gli amici e sta benissimo

                        il bb è "un malato"
                        chi lo fa per scolpire il fisico, chi perchè gli piace proprio allenarsi (endorfine, adrenalina e compagnia) ecc ecc
                        ma questo succede anche per tutto quello in cui sei convinto
                        alla fine è il farti sentire bene la cosa più importante di qualsiasi sport
                        Io ero nella nazionale di roulette russa e devo dire che allenarmi non ci faceva sentire molto bene
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Io ero nella nazionale di roulette russa e devo dire che allenarmi non ci faceva sentire molto bene
                          Ahahahah ahahahah ahahahah

                          Commenta


                            #88
                            Tutti gli sport agonistici o che presuppongono uno sforzo di metodo, diligenza e forza di volontà aiutano, quando si vuole, a tornare in forma perché la forma mentis del sacrificio che ne deriva non solo è più allenata ma ha toccato con mano i risultati.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              a me sono sempre piaciuti i tag heuer

                              quando ho visto il tuo post sono andato a vedere cosa può costare un pp, mio figlio fa la cresima e mi piacerebbe un qualcosa di valore che possa rivalutare fra 20 anni
                              ma non me lo posso permettere
                              Anche se te lo potessi permettere non lo troveresti mai nuovo in negozio.
                              Dovresti cercare un usato, praticamente nuovo ma tecnicamente usato rivenduto a 3/4volte il prezzo di listino.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Si si sono daccordo
                                Era per dire non raccontiamocela troppo
                                Ce gente che non ha mai vissuto il nostro mondo, ha vissuto in famiglia come un cristiano normale, ma sta bene, non avrà l addome tirato, ma è in salute e abbadtanza in forma (generalmente magro)
                                D'accordissimo anche io, la salute è poi quella che conta e chi vive meglio fino alla fine schiattando più tardi degli altri ha vinto, punto a capo

                                Dei supermuscoli ne possiamo fare a meno, tanto poi sappiamo perchè ci stiamo facendo il fisico, perchè ci alziamo per andare a lavorare ogni mattina, perchè cerchiamo di fare soldi e perchè cerchiamo di essere ogni giorno più scaltri, la fr3gn4



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎