Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, sono un boomer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    curioso come a vivi e morti si possa sostituire giovani e vecchi

    Commenta


      #62
      Bella la cripta dei cappuccini, l'ho visitata indossando una maglia rossa piena di teschi, era una maglia dell'MMA, la signora all'ingresso mi ferma e mi fa "Ma tu hai una fissa per i teschi?" ed io "no no, è casuale che mi sono messo questa maglia"



      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Bella la cripta dei cappuccini, l'ho visitata indossando una maglia rossa piena di teschi, era una maglia dell'MMA, la signora all'ingresso mi ferma e mi fa "Ma tu hai una fissa per i teschi?" ed io "no no, è casuale che mi sono messo questa maglia"
        anch'io sono andato a trovare la piccola Rosalia

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          io che sono del '75 alla fine cosa sono?
          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Un vecchio.



          Commenta


            #65
            Visitata anche io, ma dal vivo era mi pareva meno macabra rispetto alla foto.
            Anche la Cappella con l'ossario della battaglia di San Martino è molto bella
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              verissimo, stare a casa da scuola significava avere la mattina piena di super telefilm



              il debito di cui parli tu però è debito personale, da noi il debito lo si fa a livello statale a favore della ricchezza privata di tutti. In USA se hai un reddito infimo avrai meno credito di una persona con un credito maggiore quindi (in un certo senso) il vantaggio del credito segue il merito personale, da noi si fa debito per tutti ma lo pagano solo fasce attive della popolazione e più guadagni più paghi pur avendo lo stesso vantaggio di chi non contribuisce per nulla, per poco o chi fa nero.






              Anche proprio i cartoni direi
              Ma io ho sempre detto che se fosse per me azzererei il welfare.
              Comunque sul debito pubblico ho scritto un post parabola ,quello del Patek Philip comprato a rate dal padre che poi muore e lascia parte delle rate al figlio che eredita si il debito ma eredita pure il PP di un valore ben più alto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                In USA se hai un reddito infimo avrai meno credito di una persona con un credito maggiore quindi (in un certo senso) il vantaggio del credito segue il merito personale, da noi si fa debito per tutti ma lo pagano solo fasce attive della popolazione e più guadagni più paghi pur avendo lo stesso vantaggio di chi non contribuisce per nulla, per poco o chi fa nero.
                Si e no, non è proprio così. Il credit score va in base all'uso che fai del credito, se paghi in tempo le rate il credito che hai richiesto, se non fai casini con il tuo credito, se non hai troppi finanziamenti o se non ne apri e chiudi in continuazione.
                Ovviamente se possiedi mezza casa puoi chiedere credito per una certa percentuale (80%) di quello che possiedi, non di più. Se possiedi 4 ville potrai chiedere credito per l'80% di quelle 4 ville.
                In generale sono molto permissivi ed il credito, con i dovuti modi e dovuti importi, è dato a tutti. Se poi lo usi male, questo meccanismo ti si ritorce contro in un secondo.
                Esiste poi anche il meccanismo della bancarotta e la cancellazione dei debiti dopo alcuni anni, cosa che in Italia non c'è.



                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  anch'io sono andato a trovare la piccola Rosalia

                  Rosalia Lombardo è considerata la mummia più bella del mondo. Quello che molti non sanno è che fine abbia fatto colui che la rese "immortale": il maestro Alfredo Salafia
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ma io ho sempre detto che se fosse per me azzererei il welfare.
                    Comunque sul debito pubblico ho scritto un post parabola ,quello del Patek Philip comprato a rate dal padre che poi muore e lascia parte delle rate al figlio che eredita si il debito ma eredita pure il PP di un valore ben più alto.
                    certo anche nel caso che hai descritto (ricordo il post) l'onere del debito segue chi gode del bene/servizio comprato con quel debito.

                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Si e no, non è proprio così. Il credit score va in base all'uso che fai del credito, se paghi in tempo le rate il credito che hai richiesto, se non fai casini con il tuo credito, se non hai troppi finanziamenti o se non ne apri e chiudi in continuazione.
                    Ovviamente se possiedi mezza casa puoi chiedere credito per una certa percentuale (80%) di quello che possiedi, non di più. Se possiedi 4 ville potrai chiedere credito per l'80% di quelle 4 ville.
                    In generale sono molto permissivi ed il credito, con i dovuti modi e dovuti importi, è dato a tutti. Se poi lo usi male, questo meccanismo ti si ritorce contro in un secondo.
                    Esiste poi anche il meccanismo della bancarotta e la cancellazione dei debiti dopo alcuni anni, cosa che in Italia non c'è.
                    sì ho omesso "a parità di condizioni", in generale il debito privato viene concesso in base a tre fattori: capacità reddituale, garanzie fornite e utilizzo, a parità delle ultime due è evidente che chi ha reddito di 1k avrà meno credito di chi ne ha 5k di reddito, poi le condizioni stesse del credito saranno diverse, ma in ogni caso è personale: io sono indebitato per acquisti/invetsimenti etc che riguardano me. Il debito pubblico spesso viene fatto per provvedimenti che spesso non giovano a chi poi lo andrà a ripagare.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      anch'io sono andato a trovare la piccola Rosalia
                      Momento, questa cripta però è a Roma in via Verdi, vicino al consolato Americano.



                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        sì ho omesso "a parità di condizioni", in generale il debito privato viene concesso in base a tre fattori: capacità reddituale, garanzie fornite e utilizzo, a parità delle ultime due è evidente che chi ha reddito di 1k avrà meno credito di chi ne ha 5k di reddito, poi le condizioni stesse del credito saranno diverse, ma in ogni caso è personale: io sono indebitato per acquisti/invetsimenti etc che riguardano me. Il debito pubblico spesso viene fatto per provvedimenti che spesso non giovano a chi poi lo andrà a ripagare.
                        Si si, questo è quasi ovvio dai, le rate del credito che chiedi poi le devi pagare con il tuo reddito



                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Si si, questo è quasi ovvio dai, le rate del credito che chiedi poi le devi pagare con il tuo reddito
                          infatti mi concentravo sul fatto che il debito personale vs debito nazionale sono un po' diversi e distribuiscono la ricchezza e l'onere in modo diverso.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Momento, questa cripta però è a Roma in via Verdi, vicino al consolato Americano.

                            E infatti ti stavo già insultando perché eri venuto e non mi avevi detto nulla..
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Un vecchio.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella!










                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                effettivamente è stata una risposta bum, cinicamente divertente
                                ma la faccina ad intermittenza la vedo solo io perchè uso un 486 o è voluta?



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎