Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao, sono un boomer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Madonna la Generazione X è piena di Boomers wannabe, sono riusciti a mangiare le briciole dei Boomers e ora fanno la morale peggio dei boomeroni. Madonna...

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #47
      e la generazione die miei figli che generazione è? anno 2009 per esempio



      Commenta


        #48
        Ce lo dirà quella dopo ancora
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          e la generazione die miei figli che generazione è? anno 2009 per esempio
          Generazione Z, ovvero quelli che vi malediranno nei secoli per aver permesso il turbo capitalismo, e fatto debiti pure per lo spazzolino

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Generazione Z, ovvero quelli che vi malediranno nei secoli per aver permesso il turbo capitalismo, e fatto debiti pure per lo spazzolino

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            bè quello è un fenomeno iniziato dalla fine fine degli anni 90, col tramonto della ricchezza effettiva ( soldi veri, in tasca)

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              bè quello è un fenomeno iniziato dalla fine fine degli anni 90, col tramonto della ricchezza effettiva ( soldi veri, in tasca)
              Eh quando quelli del 70 hanno cominciato a entrare nel mondo del consumo.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #52
                Va beh dai i primi a pagare il conto sono la generazione da metà anni '80 in avanti quelli che si sono affacciati sul mondo del lavoro e come accoglienza hanno avuto un bel ceffone, o per dirla in modo più serio quelli che saranno più più poveri dei propri genitori
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Generazione Z, ovvero quelli che vi malediranno nei secoli per aver permesso il turbo capitalismo, e fatto debiti pure per lo spazzolino

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  ma dai noi siamo brava gente, un po' annoiati questo è vero
                  siamo la versione sfigata dei dandy



                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Va beh dai i primi a pagare il conto sono la generazione da metà anni '80 in avanti quelli che si sono affacciati sul mondo del lavoro e come accoglienza hanno avuto un bel ceffone, o per dirla in modo più serio quelli che saranno più più poveri dei propri genitori
                    Però hanno avuto i telefilm ,quelli belli.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      bè quello è un fenomeno iniziato dalla fine fine degli anni 90, col tramonto della ricchezza effettiva ( soldi veri, in tasca)
                      Il problema è che la maggior parte delle genti non sa guardare oltre il proprio orticello.
                      I debiti a suo di carte di credito per aumentare il consumo negli USA esistono da più di 50 anni.
                      Boomer non vuole dire un cazz0 perché i figli del boom economico in Italia sono quelli nati fra i 60 e i 70, in Belgio 40 50, in Polonia i millennials e così via.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Però hanno avuto i telefilm ,quelli belli.
                        già e le sigle dei cartoni animati



                        Commenta


                          #57
                          io che sono del '75 alla fine cosa sono?
                          a parte stronz o ovviamente



                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Però hanno avuto i telefilm ,quelli belli.
                            verissimo, stare a casa da scuola significava avere la mattina piena di super telefilm

                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Il problema è che la maggior parte delle genti non sa guardare oltre il proprio orticello.
                            I debiti a suo di carte di credito per aumentare il consumo negli USA esistono da più di 50 anni.
                            Boomer non vuole dire un cazz0 perché i figli del boom economico in Italia sono quelli nati fra i 60 e i 70, in Belgio 40 50, in Polonia i millennials e così via.
                            il debito di cui parli tu però è debito personale, da noi il debito lo si fa a livello statale a favore della ricchezza privata di tutti. In USA se hai un reddito infimo avrai meno credito di una persona con un credito maggiore quindi (in un certo senso) il vantaggio del credito segue il merito personale, da noi si fa debito per tutti ma lo pagano solo fasce attive della popolazione e più guadagni più paghi pur avendo lo stesso vantaggio di chi non contribuisce per nulla, per poco o chi fa nero.

                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            già e le sigle dei cartoni animati
                            Anche proprio i cartoni direi
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              io che sono del '75 alla fine cosa sono?
                              a parte stronz o ovviamente
                              io mi ricordo quando con orgoglio dicevamo sono dell'80, perchè quello era il numero di chi era tanto giovane... che strano fa pensare che ora sia diventato altro

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                io che sono del '75 alla fine cosa sono?
                                a parte stronz o ovviamente
                                Un vecchio.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎