Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Supporti arrugginiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Supporti arrugginiti

    Ho dei supporti per bilanciere presi anni che misi in cantina, ora c'è molta ruggine e non si muovono più. Si potrebbero estrarre con il wd40 e poi ripulire dalla ruggine o è fatica sprecata ed è meglio prenderne un paio nuovi?

    Sono questi:

    sigpic

    #2
    Discussione da sez. Homegym, a mio parere...

    A parte questo, posta le foto di come sono ridotti i tuoi.
    In ogni caso, sono supporti e non i tubolari di una lat in cui deve scorrere bene il peso. Quindi proverei a sbloccarli con un prodotto tipo il wd40 (come hai già pensato).

    Onestamente ricomprarli mi sembrano soldi buttati. Fossero stati binari di una pressa o di una lat insomma in un attrezzo in cui deve scorrere un qualcosa, ti avrei detto che FORSE poteva essere meglio acquistarne dei nuovi.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Guarda, io a dicembre 2019 ne comprai un paio usati, identici a quelli in foto, a 40€, giusto perché in palestra mi era comodo avere un supporto in più mobile dove mettere un principiante a fare squat con il bilanciere scarico anziché vedermelo occupare la gabbia mentre chi fa 200 deve poi attendere che finisca.

      Detto questo nell'ultimo anno, sempre sull'usato, li ho visti messi tranquillamente 120€ con gente sotto interessatissima ad acquistarli nonostante il prezzo assolutamente fuori scala. Il mio consiglio? Recuperali, poi se non ti servono rivenditeli oggi stesso prima che riaprano le palestre.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        Guarda, io a dicembre 2019 ne comprai un paio usati, identici a quelli in foto, a 40€, giusto perché in palestra mi era comodo avere un supporto in più mobile dove mettere un principiante a fare squat con il bilanciere scarico anziché vedermelo occupare la gabbia mentre chi fa 200 deve poi attendere che finisca.

        Detto questo nell'ultimo anno, sempre sull'usato, li ho visti messi tranquillamente 120€ con gente sotto interessatissima ad acquistarli nonostante il prezzo assolutamente fuori scala. Il mio consiglio? Recuperali, poi se non ti servono rivenditeli oggi stesso prima che riaprano le palestre.
        Non li voglio vendere
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Non li voglio vendere
          E allora sistemali perché tanto nuovi ora come ora non li trovi e se li trovi costano il doppio di prima. Usato per usato tieni il tuo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎