Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natural peaking

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Nello sport rivoluzionare ha un'accezione molto specifica. Significa fare qualcosa che fino a ieri nessuno faceva e imporre sul campo risultati straccianti rispetto a quanto fatto in precedenza da altri.
    Nel Salto in Alto una rivoluzione è stata la tecnica Fosbury, nella Pesistica il metodo bulgaro di Ivan Abadjev, nel Calcio la difesa a zona ed il fuorigioco di Arrigo Sacchi.

    Nel Bodybuilding semplicemente non succede nulla di tutto ciò da almeno un ventennio. Tutto quello che viene fuori di "nuovo" non sono altro che riproposizioni o riadattamenti di tecniche e metodologie già ampiamente conosciute del settore, ma che in nessun modo stanno garantendo a chi le applica una supremazia rispetto a chi fa diversamente. Senza questi presupposti proclamare "rivoluzioni" è quanto mai fuori luogo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Si

      Tu hai letto quelli sulla nutrizione sia di Helms sia Project Nutrition....

      Cosa ne pensi di entrambi?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎