Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno, interrompiamo la sezione caffetteria con un edizione straordinaria !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Non solo computer: Salvatore Aranzulla, il re degli how to tecnologici, è un appassionato di palestra e bodybuilding. Ecco il suo allenamento
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #17
      Studiando una serie di meta-analisi scientifiche ho capito che dovevo prendere in considerazione i fondamentali dell’allenamento. Tipo che ogni gruppo muscolare andrebbe allenato tra i 10 e 20 set a settimana, poi il volume degli esercizi, ecc...".

      E bhe ...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #18
        nella terza foto sembra Manx

        Commenta


          #19
          auguri maccu

          Commenta


            #20
            Auguri Marcu

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Auguri Marcu
              Un ringraziamento speciale a Steel per l'avvertimento di questo thread nella sezione calcio. [emoji23][emoji23][emoji23]
              Sennò non l'avrei mai notato.

              Grazie mille a tutti per gli auguri ! [emoji3590]

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Studiando una serie di meta-analisi scientifiche ho capito che dovevo prendere in considerazione i fondamentali dell’allenamento. Tipo che ogni gruppo muscolare andrebbe allenato tra i 10 e 20 set a settimana, poi il volume degli esercizi, ecc...".

                E bhe ...
                se anche aranzulla si è dato al fitness siamo fottuti

                marcu cu lo e cu lo chi non glielo dice miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



                Commenta


                  #23
                  [emoji23][emoji23]

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    #24
                    09/04: Rosa Giannetta Alberoni, Giorgio Alessandrini, Giovanni Allevi, Franco Bellino,*Jean Paul Belmondo, Alessia Berlusconi, Edwige Bernasconi, Carlo Croccolo, Rosario Dawson,*Marta Flavi,*Carmine Gallotto, Ferdinando Imposimato, Jenna Jameson, Franco Marini, Carmelo Morra, Fabrizio Moro, Marco Pittini, Jesse McCartney, Patty Pravo, Dennis Quaid, Folco Quilici, Teresa Salvemini,*Sipra*1926, Marcu di BodyWeb...


                    E scusa il ritardo.









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      #25


                      Grazie!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎