Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrucola/lat machine in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Carrucola/lat machine in casa

    Salve a tutti, su amazon ho visto che vendono dei kit con carrucola, filo e ganci vari per simulare la lat machine ed altri esercizi in casa e vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha acquistata qualcuna o magari l'ha realizzata col fai da te. Se sì, come vi trovate? Quanto peso riesce a reggere? La mia paura più grande è che qualcosa non regga e i dischi caschino a terra spaccando il pavimento. Inoltre, non avendo un posto dove agganciare l'aggeggio, acquisterei una di quelle barre per trazioni da attaccare alle porte, dite che potrebbe funzionare? O meglio lasciar perdere perché se ne può fare benissimo a meno?

    #2
    Io l'ho fatto proprio così il cavo alto.
    Ho acquistato però una barra che ho fissato al muro, poi carrucola e via...
    Fare questo con una barra da attaccare alle porte onestamente avrei un pò di timore, teoricamente dovrebbero reggere, ma se leggi le recensioni ad alcuni la barra non ha retto.

    Il mio consiglio è di non fare la Lat machine, ma le trazioni, puoi usare però il cavo per altri esercizi dove carichi poco, come per i tricipiti, bicipiti, face pull ecc, con pochi kg sei tranquillo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎