Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliori guide calisthenics?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliori guide calisthenics?

    Buonasera, vedo ormai tantissimi calistenici bravi e con fisici ben strutturati e mi chiedevo se sono nati già "imparati" (ironico) o se anche loro comunque abbiano iniziato a studiare e seguire qualche programma specifico. Da 9 mesi pratico calisthenics seguendo il libro project invictus e qualcosa sono riuscito ad ottenere (qualche secondo in front lever/ hand stand pushup/ advanced thuck planche/una ventina di trazioni massimali) qualche buon risultato fisico anche, ma purtroppo finite le schede del libro non saprei ancora come strutturare degli allenamenti per conto mio e, anche ora, mi sembra quasi di non starmi allenando al 100% per ottenere quei risultati che ormai vedo quasi ottenere ovunque e da chiunque pratichi calisthenics. Sapreste consigliarmi un programma VALIDO da seguire, terminato il libro che sto seguendo, che possa aiutarmi a raggiungere tali risultati? Stavo pensando al CALIVERSE BODY TRANSFORMATION, ma qui comunque non vengono prese in considerazione le skills quanto più invece l'ipertrofia fisica (che alla fine è cio che ricerco) . Vorrei evitare di farmi seguire online da un personal in quanto sparano prezzi troppo elevati ed è pur sempre un allenamento online e non dal vivo...dove abito io non ci sono corsi di calisthenics vicino casa. Idee? Consigli? Grazie mille
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎