Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti e aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    A me non mi pare così alta la bf. Sarà 17/18%. Leggera ipo e allenarsi "bene".
    Pure secondo me. In ogni caso e' lo specchio che conta...non il numeretto.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
      Macché figurati, non intendevo questo, poi io non sono maestra di nulla.
      È che ti sei presentato come neofita, senza competenze specifiche, però poi tiri fuori dettagli che dimostrano il contrario, mi è sorto il dubbio che forse tanto neofita non sei...
      Era una risposta ironica.

      1) faccio sport da un po’ di anni, il discorso potenzialmento muscolatura sul retro (trapezi,romboidi, dorsali e gran dorsali) e’ pertinente in tutti gli sport in cui usi le spalle, dal nuoto al crossfit, al PL. Altrimenti se hai la muscolatura sbilanciata le scapole non si muovono bene la spalla lavora male e ti fai male, anche a fare una semplice trazione. Immagina a fare i Kipping pull ups... queste sono cose che sanno tutti nelle palestre (e box di crossfit) che ho frequentato
      Con la postura che vedo dalle foto vedo una postura da lavoratore sedentario, che ha bisogno di una bella sistemata. Anche solo per camminare dritto. Senza pensare a fargli fare 120 kg di panca o i muscle up.

      2) Di Body building non ho mai fatto nulla.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        A me non mi pare così alta la bf. Sarà 17/18%. Leggera ipo e allenarsi "bene".
        17/18% (per me) manco per il *****, dato che al 15% dovresti avere l‘addome piatto e al 10% addominali ben visibili. Almeno io so questo. E lui è’ bello distante anche da avere l‘addome semi piatto.

        Ma stiamo parlando di aria fritta comunque. Dato che sono stime a occhio. Per me deve fare un bel lavoro per fare una ricomposizione corporea. L‘Importante e’ che prenda coscienza della direzione in cui deve andare e che quel PT non sembra molto competente, dato che lo stava portando nella direzione sbagliata.

        Commenta


          #34
          A breve apriranno elezioni per il top guru di bodybebb...
          Lo scontro tra i due favoriti ( pippardo3 e budgay) Si preannuncia tesissimo!!!

          Io voto per dudgay, lo trovo nettamente più incattivito e degno erede dello scettro "bestgurubodybebb"!!!

          Al top!!! Via alle votazioni!!!
          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
          https://gabrielelangiu.it/

          INSTAGRAM:
          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
            A breve apriranno elezioni per il top guru di bodybebb...
            Lo scontro tra i due favoriti ( pippardo3 e budgay) Si preannuncia tesissimo!!!

            Io voto per dudgay, lo trovo nettamente più incattivito e degno erede dello scettro "bestgurubodybebb"!!!

            Al top!!! Via alle votazioni!!!
            disse colui che ha 6.000 messaggi....

            sapessi a me cosa me ne frega di fare il master body gay di sto forum di froci, ci son già rimasto fin troppo. Sono qui solo perché c’è il lock down e non sono fuori.. altrimenti arrivavo ai 50 messaggi e sparivo...

            Ogni 3x 2 c’è una discussione, alcuni qui sono da reparto psichiatrico....

            Commenta


              #36
              Ciao ragazzi innanzitutto buona Pasqua a tutti...vi ringrazio ore le risposte...sopratutto badguy per la sua schiettezza che penso possa essere solo utile...effettivamente nn sn mai stato uno sportivo da giovane e m sono affacciato tardi a questa passione...purtroppo di famiglia ho questo difetto postura le...però ank se da poco mi sto davvero impegnando e x me ank se i risultati sono x voi nulli x me sono un inizio k devo sicuramente migliorare ma nn m voglio tirare giù...ma sto dando il massimo come esercizi...la dieta in realtà la seguo alla lettera da qualche mese però mettici il natale e k ogni volta k in famiglia da me o dalla mi compagna fanno lasagne ecc effettivamente nn solo nn m tiro indietro ma nn tengo conto nemmeno delle calorie diminuendole magari durante la giornata...xo m scazza solo una cosa guardate v posto una foto di AGOSTO 2020 stesso allenamento ma nn seguivo praticamente alcuna dieta eppure secondo me ero meglio ank se le gambe erano più magre...valutate voi...xo si devo darmi una raddrizzata solo devo mettermi bell ottica di nn abbattermi ahah


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #37
                Caspita, certo che stavi meglio ad agosto scorso.
                Ok mangiare per crescere, ma non si deve spanciare troppo.
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  Come v ho detto sono sempre stato fissato con il fatto k ero troppo magro quindi volevo prendere chili(ovviamente di muscoli possibilmente) ma in poco tempo e invece m sn incasinato...e la cosa strana é k v ripeto li davvero nessuna dieta anzi era d estate mi alzavo la mattina e mangiavo tipo CALZONI...boooo nn c capisco nulla...intanto abbandono questa dieta che evidentemente nn m ha fatto bene ank se salutare...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #39
                    In questi giorni ho letto uno studio (su atleti medio-avanzati) sul surplus calorico:
                    Un gruppo a +100 kcal e uno a +600 kcal
                    Gruppo 100 kcal +1,2 kg massa magra e + 300g (mi sembra) massa grassa
                    Gruppo 600 +1,6 kg massa magra e + 1,2 kg massa grassa
                    Sto cercando di trovarlo per essere più precisi... Comunque il risultato è che un surplus leggero è da preferire ad uno alto

                    Commenta


                      #40
                      Dai Claudio lo faccio per abbreviare un po’...non mi pare di aver insultato nessuno per meritarmi eufemismi offensivi o che siate prevenuti nei miei confronti...m pare di essere stato fin troppo educato e rispettoso per cui...te lo chiedo gentilmente se devi insultante reputo davvero insensata la tua presenza qui nonché inopportuna e assolutamente una perdita di tempo per te che penso abbia sicuramente di meglio da fare
                      Giusto??
                      Buonaserata


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #41
                        Interessante ermzenn lo leggo volentieri se lo trovi grazie....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                          In questi giorni ho letto uno studio (su atleti medio-avanzati) sul surplus calorico:
                          Un gruppo a +100 kcal e uno a +600 kcal
                          Gruppo 100 kcal +1,2 kg massa magra e + 300g (mi sembra) massa grassa
                          Gruppo 600 +1,6 kg massa magra e + 1,2 kg massa grassa
                          Sto cercando di trovarlo per essere più precisi... Comunque il risultato è che un surplus leggero è da preferire ad uno alto
                          non mi sembra che ci sia bisogno di uno studio per arrivarci...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            non mi sembra che ci sia bisogno di uno studio per arrivarci...
                            eppure è ancora pieno di gente che vuoi per la scusa del mangiare, vuoi anche per ignoranza dice: “devo fare massa” “devo mangiare altrimenti definisco le ossa” “magna e spingi” poi si ritrovano ad essere dei maiali.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
                              Dai Claudio lo faccio per abbreviare un po’...non mi pare di aver insultato nessuno per meritarmi eufemismi offensivi o che siate prevenuti nei miei confronti...m pare di essere stato fin troppo educato e rispettoso per cui...te lo chiedo gentilmente se devi insultante reputo davvero insensata la tua presenza qui nonché inopportuna e assolutamente una perdita di tempo per te che penso abbia sicuramente di meglio da fare
                              Giusto??
                              Buonaserata


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              l’utente in questione ha evidenti problemi psichiatrici, dato che passa il suo tempo ad insultare gente a caso su internet.

                              Comunque: ad agosto 2020 avrai avuto (sempre a occhio) una BF al 17/18%, comunque c’era un po’ di grasso sul petto, addome e maniglie. Io già li avrei fatto un cut/ricomposizione corporea. Prima di fare un bulk, o comunque se eri già alla fine di un cut, come ti hanno consigliato, sarei partito alzando le calorie un po’ alla volta.

                              Non so se eri già seguito dallo stesso PT.

                              Per quanto riguarda la postura che e’ così di famiglia, si può essere, ma comunque la correggi in qualche mese con degli esercizi specifici. A parte il fattore estetico che una postura così fa schifo da vedere fa anche male, poi se inizi a caricare sulla panca avrai facilmente problemi alle spalle. Lo stesso le gambe leggermente a X e’ segno di squilibri muscolari.

                              Di solito sono le prime cose che si notano appena si inizia un lavoro in palestra che sia di body building o di qualsiasi tipo di preparazione con i pesi.

                              Commenta


                                #45
                                Ok BADGUY t ringrazio davvero...posso chiederti di darmi una mano per iniziare? Cioè parlo di tutto perché credimi ci metto l anima in palestra...voglio davvero migliorare sono davvero motivato ma mi manca la teoria...nn so nemmeno come “acculturarmi” anche xk c é chi dice una cosa c é chi ne dice un altra...comunque lì ad agosto seguivo la scheda in palestra ma come alimentazione mangiavo davvero alla rinfusa senza una regola...diciamo che sono peggiorato quando ho iniziato a seguire alla lettera quella dieta che se non sbaglio in tutto sono questo cosa vuol dire? Di quali esercizi parli?? T ringrazio e t auguro una buona giornata


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎