Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti e aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Comunque ho intanto analizzato la dieta
    Sono 2.137 kcal così composte:
    266g carbo
    190g pro
    35g grassi
    Però quest ultimo valore poco esatto perché sinceramente USO POCO OLIO ma comunque lo uso per condire il riso per esempio o il pesce...
    Non so a vederla così nn mi sembra malaccio eppure nn mi fa bene evidentemente....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
      Ok BADGUY t ringrazio davvero...posso chiederti di darmi una mano per iniziare? Cioè parlo di tutto perché credimi ci metto l anima in palestra...voglio davvero migliorare sono davvero motivato ma mi manca la teoria...nn so nemmeno come “acculturarmi” anche xk c é chi dice una cosa c é chi ne dice un altra...comunque lì ad agosto seguivo la scheda in palestra ma come alimentazione mangiavo davvero alla rinfusa senza una regola...diciamo che sono peggiorato quando ho iniziato a seguire alla lettera quella dieta che se non sbaglio in tutto sono questo cosa vuol dire? Di quali esercizi parli?? T ringrazio e t auguro una buona giornata


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Nel tuo caso ti consiglierei un PT (competente) così vai dritto al punto senza perdere altro tempo, ora per esempio ci vorranno mesi a rimediare da questa dieta per maiali all’ingrasso. Ne puoi trovare uno che faccia sia dieta che allenmento, occhio però che in giro ci sono degli incompetenti. Secondo me, non essendo tu esperto, con il fai da te richiedesti di perdere ulteriore tempo.

      Nel migliore dei casi si perdono 500 gr di grasso a settimana (stando in cut ragionevole con allenamento strutturato) Se pesi 83 kg e se hai una BF stimata al 22% (sparo un numero ma non lontano dal realtà). Hai 18 kg di lardo, per arrivare intorno al 10%. Devi prenderne 9. Fai tu i conti di quanti mesi ci vogliono.

      In pratica hai buttato via tempo e soldi con il precedente PT incompetente, ora dovrai perdere altro tempo circa 5-6 mesi (poi dipende dalla tua velocità a dimagrire) per ritornare a una situazione normale, poi nel caso ripartire da capo con una fase di bulk. in pratica più di un anno buttato nel cesso.
      Last edited by Badguy; 06-04-2021, 11:32:37.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
        Comunque ho intanto analizzato la dieta
        Sono 2.137 kcal così composte:
        266g carbo
        190g pro
        35g grassi
        Però quest ultimo valore poco esatto perché sinceramente USO POCO OLIO ma comunque lo uso per condire il riso per esempio o il pesce...
        Non so a vederla così nn mi sembra malaccio eppure nn mi fa bene evidentemente....


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        le calorie non mi sembrano così alte da giustificare questo ingrasso. Le proteine mi sembrano troppo alte (dato che non sei un pro che si allena 16 ore a settimana spostando tonnellate). Grassi mi sembrano bassi. Ma non sono un nutrizionista nè un PT.

        Tu segui questa dieta 7 su 7. Oppure la segui durante la settimana poi il weekend ti sfondi di cibo?

        Ho un mio amico che sta a dieta per fare BB, solo che segue la dieta una settimana si e una no, poi una settimana si ubriaca tutti i gironi, e la settimana dopo si droga pure, poi fuma (ogni giorno) si allena quando ha voglia. Però lui alla fine ha la coscienza a posto perché sta a dieta e si allena. Ovviamente resterà sempre uguale, anzi se continua così peggiora pure...
        Last edited by Badguy; 06-04-2021, 11:42:50.

        Commenta


          #49
          Maddo m stai saccagnando ahah...e il prob é trovare entrambe le figure...nn so da dove iniziare...comunque ho seguito la dieta ma ripeto a volte sgarravo...io tendo a dimagrire molto velocemente perdendo però ank muscoli...nn so comunque io mi sento migliorato come forza e muscolarmente ank se male...non t voglio contraddire anzi ma nn posso dire k nn m sento meglio e k tutti mi fanno “i complimenti” diciamo...lo so k chiedo la luna ma ho il terrore di ritornare magro magro...nn si può fare una via di mezzo? Cioè snellire solo il grasso in qualche modo senza perdere la massa??


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #50
            Ps ho aggiornato il conteggio calorie m ero dimenticato il parmigiano pre nanna
            2309 kcal
            267 carbo
            206 pro
            47 grassi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
              Maddo m stai saccagnando ahah...e il prob é trovare entrambe le figure...nn so da dove iniziare...comunque ho seguito la dieta ma ripeto a volte sgarravo...io tendo a dimagrire molto velocemente perdendo però ank muscoli...nn so comunque io mi sento migliorato come forza e muscolarmente ank se male...non t voglio contraddire anzi ma nn posso dire k nn m sento meglio e k tutti mi fanno “i complimenti” diciamo...lo so k chiedo la luna ma ho il terrore di ritornare magro magro...nn si può fare una via di mezzo? Cioè snellire solo il grasso in qualche modo senza perdere la massa??


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Cosa vuol dire ho seguito la dieta ma a volte sgarravi?

              comunque puoi essere come vuoi non e’ che devi chiedere il permesso a me. Se ti piaci così puoi anche restare cosi.

              Di PT ne trovi quanti ne vuoi, c’è un po’ da perdere tempo per trovarne uno capace ma niente di impossibile.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
                Ps ho aggiornato il conteggio calorie m ero dimenticato il parmigiano pre nanna
                2309 kcal
                267 carbo
                206 pro
                47 grassi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                2,5 gr di proteine per kg di peso corporeo con una BF superiore al 20%, per uno che fa un po’ di fitness (no agonismo e e no allenamenti molto intensi) sono ingiustificati. Tutto ciò che e’ in eccesso (oltre stressare l’organismo) va in accumulo.

                Partendo tu da 70 kg all’inizio erano pure 3gr di pro per kg di peso corporeo... mah...
                Last edited by Badguy; 06-04-2021, 14:14:06.

                Commenta


                  #53
                  Hai ragione BADGUY devo aver accumulato l eccesso...comunque no no io voglio migliorare...cerco di pensare ank a quello k di positivo mi ha portato la situazione attuale per non buttarmi giù ahah...bene mi metto alla ricerca t ringrazio intanto x il prezioso aiuto e il tempo k m hai dedicato


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎