Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti e aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    In attesa delle foto vorrei far notare che definire in carichi " irrisori" è relativo.
    Io leggo Squat 70 kg, panca 70, lento 35, rematore 55... insomma carichi di uno che ha appena iniziato, e carichi da contestualizzare alla scheda, ma non bassi in assoluto.

    Poi è indubbio che se dichiara di essere ingrassato in fianchi e pancetta, questa ipercalorica è stata forse troppo irruenta, considerando le tempistiche.
    sigpic

    Commenta


      #17
      Wow quante opinioni vi ringrazio davvero dell interesse adesso vedo d trovare le foto del prima così da poterle paragonare...vi ringrazio davvero per le minuziose dritte...si ammetto k per me aver raggiunto questi risultati(in termini di mero sollevamento) è già una gran cosa ma ripeto probabilmente nn ho mai avuto metro di paragone k invece m state già dando voi...per dirvi k fin ora il mio obbiettivo era arrivare a sollevare con diciamo tutto il corpo almeno il mio peso...ma evidentemente devo spingermi oltre ecco...comunque recupero e posto nel mentre scrivete pure se volete grazie...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
        Wow quante opinioni vi ringrazio davvero dell interesse adesso vedo d trovare le foto del prima così da poterle paragonare...vi ringrazio davvero per le minuziose dritte...si ammetto k per me aver raggiunto questi risultati(in termini di mero sollevamento) è già una gran cosa ma ripeto probabilmente nn ho mai avuto metro di paragone k invece m state già dando voi...per dirvi k fin ora il mio obbiettivo era arrivare a sollevare con diciamo tutto il corpo almeno il mio peso...ma evidentemente devo spingermi oltre ecco...comunque recupero e posto nel mentre scrivete pure se volete grazie...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Intanto metti le foto di adesso così ci diamo un’occhiata di come sei ora. Fai foto di fronte. Se vuoi retro e laterale.

        Commenta


          #19
          ECCOLE





          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Oggi oltretutto mi sento parecchio gonfio xo comunque la situazione é questa al momento ecco...v ringrazio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #21

              QUI CON ALTRA LUCE ALMENO POTETE DISTRUGGERMI PER BENE


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #22
                Simone, dai una ripulita alla dieta, screma un po' di calorie e fai un po' di cardio all'aperto.
                Non serve fare una ipo troppo spinta, hai comunque 3 mesi buoni per arrivare a questa estate in una condizione migliore. Ti consiglio di iniziare subito, ma di non avere fretta, diciamo un progetto a lungo termine, altrimenti inizi un su e giù e non ottieni nulla. Quindi obbiettivo estate in una condizione migliore, che non vuol dire x forza addominali squartati.

                Imposta una tabella alimentare e poi gli si da un occhiata, in sezione dieta.
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Ottimo quindi sono praticamente ingrassato nn ingrossato...ma mantengo tutto uguale secondo te? Cioè ok riduco le calorie ma in termini di carbo?? E l allenamento da lunedì k dici cambio con quello postato dal forum?? Grazie infinite


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da SIMONE1788 Visualizza Messaggio
                    Ottimo quindi sono praticamente ingrassato nn ingrossato...ma mantengo tutto uguale secondo te? Cioè ok riduco le calorie ma in termini di carbo?? E l allenamento da lunedì k dici cambio con quello postato dal forum?? Grazie infinite


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Sei sicuramente aumentato anche di massa muscolare, non conosciamo la bf ripartenza, ma a questo punto è inutile, non ci cambia il risultato.
                    La dieta va impostata e analizzata in sezione dieta, questa è la sezione allenamento.

                    Imposta una tabella alimentare e la scrivi,di là.

                    Allenamento puoi continuare su questa discussione. Ma la bf non cambia con la scheda di allenamento, cambia con la dieta.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Oook grazieeeee


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #26
                        Dalle foto noto 3 cose

                        1) A occhio body fat sopra al 20% tra il 22 e il 24% grasso sul petto, bello strato di grasso sotto l’ombelico, maniglie, sembra ci sia pure del grasso viscerale dalla foto di lato. Hai bisogno di fare una ricomposizione corporea. Non e’ di certo il fisico che ci si aspetta da qualcuno che fa sport.

                        2) Mi sembra di vedere anche un problema di postura (hai le spalle curve in avanti nelle foto) lo sistemi potenziando la muscolatura sul retro (facendo esercizi tipo rematore, alzate Y, lat machine, trazioni e varianti). Non hai messo una foto di schiena ma probabilmente sei carente dietro.

                        3) Noto anche le gambe leggermente a X, anche quello si può risolvere potenziando il vasto mediale (come credo si tratti di squilibro muscolare), io sento tanto il vasto mediale facendo front squat/thruster/overhead squat.

                        Se il tuo PT non ha notato queste 3 cose e non ha cercato di correggerle, cambierei tranquillamente PT.

                        Per la dieta, che devi sicuramente rivedere, o fai da te (se te ne intendi), o ti rivolgi a un nutrizionista, o trovi un PT (però esperto questa volta) che ti fa dieta e allenamento.

                        Tu hai seguito la dieta scritta bene? Oppure l’hai seguita così così?
                        Comunque a occhio mi sembra troppo alta in carbo e proteine e in calorie.
                        Last edited by Badguy; 04-04-2021, 21:13:37.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                          A occhio body fat sopra al 20% tra il 22 e il 24%. Hai bisogno di fare una ricomposizione corporea. Non e’ di certo il fisico che ci si aspetta da qualcuno che fa sport.

                          Mi sembra di vedere anche un problema di postura (hai le spalle curve in avanti nelle foto) lo sistemi potenziando la muscolatura sul retro (facendo esercizi tipo rematore, alzate Y, lat machine, trazioni e varianti varie)

                          Noto anche le gambe leggermente a X, anche quello si può risolvere potenziando il vasto mediale, io sento tanto il vasto mediale facendo front squat/thruster/overhead squat.

                          Se il tuo PT non ha notato queste 3 cose, cambierei tranquillamente PT.
                          Veramente curiosa tutta questa precisione nella risposta da un sedicente neofita del bb...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                            Veramente curiosa tutta questa precisione nella risposta da un sedicente neofita del bb...
                            chi ha fatto nuoto, MMA, boxe, Brazilian Jiujitsu, Lotta, crossfit, powerlifting, non conosce gli infortuni alle spalle se ci sono scompensi muscolari in prossimità delle scapole, il vasto mediale, nemmeno le proteine, e i carbo.

                            Solo chi fa body building conosce tutto, chiedo perdono, maestro, so ho scritto assurdità, di argomenti che solo Lei conosce in modo approfondito

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Badguy Visualizza Messaggio
                              chi ha fatto nuoto, MMA, boxe, Brazilian Jiujitsu, Lotta, crossfit, powerlifting, non conosce gli infortuni alle spalle se ci sono scompensi muscolari in prossimità delle scapole, il vasto mediale, nemmeno le proteine, e i carbo.

                              Solo chi fa body building conosce tutto, chiedo perdono, maestro, so ho scritto assurdità, di argomenti che solo Lei conosce in modo approfondito
                              Macché figurati, non intendevo questo, poi io non sono maestra di nulla.
                              È che ti sei presentato come neofita, senza competenze specifiche, però poi tiri fuori dettagli che dimostrano il contrario, mi è sorto il dubbio che forse tanto neofita non sei...
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                A me non mi pare così alta la bf. Sarà 17/18%. Leggera ipo e allenarsi "bene".
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎