Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Technogym Unica, non ha rivali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Technogym Unica, non ha rivali?

    Salve a tutti, recentemente ho scoperto questa stazione multifunzione, a vederla dai video, dalle recensioni e dalla moltitudine di esercizi che si possono fare sembra la macchina perfetta.
    Non è facile trovare una stazione che oltre agli esercizi piu comuni faccia anche panca scott, row per schiena, leg extension e lento per spalle...
    Unico neo, il prezzo! OK che è Technogym, prezzo incluso di TUTTO ma é comunque roba molto da patrizi.
    Ho così provato a cercare qualche altra stazione simile ad un prezzo più basso e... mi sono reso conto che esistono panche multifunzioni a prezzi stracciati che fanno la metà della metà degli esercizi ed altre più "pro" ma a cui manca la possibilità di fare quell'esercizio piuttosto che un altro.
    Oppure altre che sono a più postazioni, cosa che a me non interessa per motivi di spazio.

    La mia domanda è, possibile che non esista niente di compatto ed ugualmente completo sul mercato?

    #2
    Ho sentito parlare bene di questa... Ma il prezzo non so.
    È compatta e potrebbe essere una alternativa più economica della Unica
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao! Ti ringrazio per la risposta.
      Questa probabilmente è una delle mille macchina che ho già visualizzato in passato.
      Manca però di scott, lento e row e forse altro.
      Rientra sempre tra le panche che fanno qualcosa, si, ma non tutto, quindi a miglior prezzo ma meno completa purtroppo

      Commenta


        #4
        La Unica se valuti l'usato, qualche buona offerta esce. Ma per quanto possa essere ottima in termini di compattezza e fluidità ha anche un difetto importante... ovvero nella versione lat machine, non permette di estendere tutto il dorsale, specie se hai leve lunghe.
        Detto questo, rimane un'ottima macchina ma con un costo proibitivo (6000euro circa ).
        Avendo spazio, con 6000euro compri i macchinari separatamente.
        La Unica è fantastica se ti alleni in un "buco" e non hai spazio, o sei un professionista che ha un piccolissimo studio e deve conciliare lo spazio, ordine ed eleganza
        sigpic

        Commenta


          #5
          Io sono dell'opinione che se guardi al risparmio (che ci sta assolutamente) purtroppo troverai sempre dei difetti... Detto questo sono anche io del parere che se non ci sono esigenze di spazio spesso si fa prima a prendere gli attrezzi singoli

          Commenta


            #6
            Vi ringrazio per le risposte. Sto organizzando una home gym, non ho grossissimi problemi di budget ma di spazio si, il resto dello spazio è occupato da altri attrezzi, di conseguenza cercavo una macchina di supporto che facesse comunque un po' di tutto.
            Benché questa macchina abbia già avuto modo di provarla e mi sia trovato bene stavo cercando di capire se esistesse una macchina quasi uguale ma ad un prezzo più basso.
            Probabilmente non c'è... a questo punto penso che prenderò questa.
            Vi ringrazio ancora!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎