Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Negozio automatico h24

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Sai già che attività ha in mente?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Sai già che attività ha in mente?
      Gli serve solo un ufficio legale, ha già la sua attività da anni
      sigpic

      Commenta


        #63
        Ufficio legale al sud

        Attività al nord

        Ehehehe
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ufficio legale al sud

          Attività al nord

          Ehehehe
          finirà nei guai per questioni legate a prestanome

          temo..

          Commenta


            #65
            Buona impressione

            Andrà a buon fine
            sigpic

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Buona impressione

              Andrà a buon fine
              I più grandi truffatori si presentano bene
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                I più grandi truffatori si presentano bene
                "Gli occhi, Chico, non mentono mai"
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Una sala scommesse ci avevi pensato?..lotto gratta e vinci , calcio, un paio di TV per vedere due corse dei cavalli e le quote, macchinetta del caffè, distributore automatico.. potrebbe essere interessante..io avessi un fondo proverei con questo tipo di attività perché secondo me al di là del periodo socio/economico gli italiani sono e restano un popolo di giocatori

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                    Una sala scommesse ci avevi pensato?..lotto gratta e vinci , calcio, un paio di TV per vedere due corse dei cavalli e le quote, macchinetta del caffè, distributore automatico.. potrebbe essere interessante..io avessi un fondo proverei con questo tipo di attività perché secondo me al di là del periodo socio/economico gli italiani sono e restano un popolo di giocatori
                    Se pensavi a questa cosa nel 2012 facevi i soldi
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      #70
                      Anche io ti consiglierei il gioco d'azzardo, specialmente considerato il periodo.
                      Dopo ogni crisi economica si regiatrano incassi incredibilmente alti ed in EU gli italiani sono tra quelli che giocano di più.
                      Se poi sei al sud anche meglio. Elementi come disoccupazione, livello culturale e di istruzione sono tutti elementi che facilitano moltissimo il gioco.
                      L'unica scocciatura sono le licenze e la burocrazia, che sono davvero un dito nel culo, ma che una volta risolte non ti dei più preoccupare.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #71
                        La sala scommesse la vedo un po'squallida come attività

                        L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
                        sigpic

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          La sala scommesse la vedo un po'squallida come attività

                          L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
                          Apriamola a società
                          Originariamente Scritto da Testa
                          Le cose vanno come devono andare
                          Noi ci possiamo fare poco.
                          Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            La sala scommesse la vedo un po'squallida come attività

                            L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
                            Evita, la maggior parte sono losche.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #74
                              Valutazioni sacrosante..rimango convinto che è un'attività che difficilmente conosce crisi

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                La sala scommesse la vedo un po'squallida come attività

                                L'ho mostrato l'altro giorno a una persona con attività avviata e penso lo prenda lui in affitto
                                Ah beh allora ci mancherebbe

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎